Certo che con il tuo nick ti dovresti mangiare le fiorentine con le mani stile Gregg Valentino....
Certo che con il tuo nick ti dovresti mangiare le fiorentine con le mani stile Gregg Valentino....
OK la battuta é stata infelice ma Spitfire non voleva offendere o mancare di rispetto a nessuno. Ora abbiamo capito quali sono le tue posizioni e cerchiamo di evitare flames. Se qualcuno ha qualcosa di intelligente ed interessante da aggiungere alla discussione iniziata da Tersite bene, altrimenti si chiude.
non voglio far l'avvocao di nessuno, ma nessuno ti ha detto nulla di male. E se te la prendi cosi male per cose cosi poco rilevanti (perchè è stato una battuta assolutamente innocente) non penso tu sia circondato da amici.... ma tant'è.
Ami gli animali?? E allora cambia sport. Che pretendi con l'essere vegetariano?? Vuoi metter su peso mangiando verdura e mai proteine derivanti dalla carne??
E dove vorresti arrivare?? Bah..
Addirittura una battuta infelice, mi sembra che sempre più spesso si esageri...![]()
Torniamo sui binari va... Con tutto sto OT e quasi flames ho perso il filo. Pitbull c'è qualcosa ancora di poco chiaro? Così almeno continuiamo il discorso del thread![]()
Segnalibri