Hai ucciso 1.000 alberi per niente. Non potevi studiarla online
![]()
Hai ucciso 1.000 alberi per niente. Non potevi studiarla online
![]()
bravo Iron! la passione sia con te
al pc mi fanno male gli occhietti
ragazzi l'introduzione è bellisssima
Qualcosa da fare non per obbligo, non controvoglia, ma per il nostro benessere, perchè ci vogliamo bene.
Questo è il concetto basilare, una persona che si vuole bene non farà mai del male al proprio corpo ne con alcol, ne col fumo, ne tantomeno con droghe; è una persona che non eccede. Una persona che vuole bene a se stessa sicuramente ama il prossimo, tutte le forme di vita e trasmette energia positiva.
x gerko non chiedermelo così spudoratamente
appena ti vedo su msn ne parliamo![]()
Allenamento improvvisato insieme a due amici che sono venuti a trovarmi a casa.
Non riporto i dettagli lo posto solo per non far morire il diario![]()
Oggi altro allenamento improvvisato!
Riscaldamento
Trazioni
Bicipiti
Tricipiti
Sit-UP
Commenti
Ho ancora dei doms agli adduttori.
Ho intenzione di improvvisare altri 2 o 3 allenamenti fin quando non riprendo il ritmo.
Poi ci sarà un bivio a due direzioni:
destra si continua con il secondo mesociclo del libro di Poliquin, intensità e cedimento;
sinistra si cambia tutto, si ritorna alla multifrequenza e al buffer, lavorando con carichi dal 50 al 70%;
ola Iron
come butta?è un po che non ti becco su msn![]()
come mai sti allenamenti improvvisati?
ps:io opterei per la multi![]()
![]()
Bentornato Iron
Quoto... Non è un rimprovero ovviamenteMa come mai allenamenti cosi', in quattro e quattr'otto?
Son belli gli allenamenti improvvisati, se non si incavalca nulla col resto ci si diverte sempre
gli allenamenti sono improvvisati perchè sono stato 12 giorni fermo e riprendere poliquin è impegnativo, se non lo faccio perfetto poi mi sento in colpa!
Quindi prima riprendo il ritmo e poi si riparte con cosa però non lo sò... o poliquin o hst o una semplice multifrequenza!
La novità assoluta sarà un periodo di assunzione di creatina pura (ho provato solo il cell mass fin ora) che prenderò solo con scopo di volumizzazione... anche se alcuni sono molto scettici a riguardo!
Di sicuro la prenderò veicolata e tamponata con il brioschi a stomaco vuoto senza carico e per un periodo indeterminato.
Non sò ancora se in un unica soluzione o suddivisa durante il giorno!
Partirò da 3 grammi, aumentando di settimane in settimane (se necessario) fin quando non trovo la dose giusta!
Avevo anche pensato di modificare l'allenamento in funzione della creatina, ma l'idea non mi prende molto!
Domani ordino da mypro le cose più essenziali:
avena
maltodestrine
omega 3
aroma a gocce
e la creatina che costa davvero pochissimo
Whey, micellari e multivitaminico ho la scorta a vita in casa!
Mi mancano molto i bcaa![]()
anch'io probabilmente mi farò un ciclo di creatina tra 1 mesetto... perchè i bcaa in massa?
ps: non prendere l'aroma alla vaniglia, non sta bene con niente! chocolate 4ever
ghei
hai mai provato a comprare da maltodestrine.it?
La scorsa settimana ho fatto un ordine di pro 95%, maltodestrine e lento rilascio, mai provato niente di piu buono. Solubilità assurda, sapore neutro e con un cucchiaio di nesquik in 200ml di latte viene una delizia
PS: Da lunedi passo a 4xweek, nel wo spalle sono indeciso su cosa mettere, avevo pensato lento avanti, tirate, alzate laterali, alzate laterali a 90°, che ne pensi? in caso fai un salto nel diario!
Ultima modifica di Syraka; 27-03-2010 alle 09:06 PM
Si me l'avevi già detto su msn ti ripeto inizia subito e non aspettare
Io prendo sempre tutto neutro, l'aroma a gocce c'è solo alla gragola, 0 zuccheri 0 calorie. Interessantissima anche la carne secca! Il bianco d'uovo no costa troppo. Il latte promilk non ho capito se è delattosato!
Comunque il gusto alla vaniglia è quello più modificabile con cacao amaro cannella e altri aromi. A me piace! Avevo un gainer alla vaniglia e non era male!
Sui bcaa il discorso è lungo... mi sono fumato quasi 1000 pagine in un paio di settimane su creatina e integratori peccato che la maggiorparte erano cazzateper ora sono ancora confuso e devo riorgannizzarmi un attimo le idee!
Una cosa è sicura:
Quindi in massa, in definizione o addirittura per sport lattacidi fanno sempre bene, il problema è che costano cari, mentre le proteine costano meno!La convinzione che alcuni amminoacidi aumentino la prestazione atletica se assunti da soli a dosi elevate è scientificamente provata solo per alcuni (BCAA e creatina), mentre per altri rimangono ancora forti dubbi, dettati dai risultati discordanti delle varie ricerche scientifiche.
Il top per il post allenamento sembrano essere i supafit!
Maltodestrine.it è costoso e non credo che usino materie prime di qualità!
Dopo dò un occhiata su bw![]()
Ultima modifica di TheIron; 27-03-2010 alle 09:35 PM
sono proteine neozelandesi, quindi a quanto ho letto in giro di ottima qualità, dai uno sguardo sul sito!
Il discorso comunque è, se devi comprare all'estero, viste le spese di spedizione piu alte dovresti prendere ad esempio 4-5 Kg di pro, le trovi a prezzi molto piu bassi ma ti mazziano con le spese di sped!
Ultima modifica di Syraka; 27-03-2010 alle 09:37 PM
Syraca ti stai sbagliando di brutto io le pro le pago massimo 7€ al kilo :O
Le spese di spedizione sono di 10€ circa fino a 25kg 20€ fino a 35kg!
Spedizioni che dividiamo sempre in 2 o 3 perchè non prendiamo mai meno di 20kg di roba.
Conosco quel sito e non mi piace se vuoi info su mypro contattami in pm o su msn! Ti passo anche una cosetta!![]()
Segnalibri