Si me l'avevi già detto su msn ti ripeto inizia subito e non aspettare
Io prendo sempre tutto neutro, l'aroma a gocce c'è solo alla gragola, 0 zuccheri 0 calorie. Interessantissima anche la carne secca! Il bianco d'uovo no costa troppo. Il latte promilk non ho capito se è delattosato!
Comunque il gusto alla vaniglia è quello più modificabile con cacao amaro cannella e altri aromi. A me piace! Avevo un gainer alla vaniglia e non era male!
Sui bcaa il discorso è lungo... mi sono fumato quasi 1000 pagine in un paio di settimane su creatina e integratori peccato che la maggiorparte erano cazzateper ora sono ancora confuso e devo riorgannizzarmi un attimo le idee!
Una cosa è sicura:
Quindi in massa, in definizione o addirittura per sport lattacidi fanno sempre bene, il problema è che costano cari, mentre le proteine costano meno!La convinzione che alcuni amminoacidi aumentino la prestazione atletica se assunti da soli a dosi elevate è scientificamente provata solo per alcuni (BCAA e creatina), mentre per altri rimangono ancora forti dubbi, dettati dai risultati discordanti delle varie ricerche scientifiche.
Il top per il post allenamento sembrano essere i supafit!
Maltodestrine.it è costoso e non credo che usino materie prime di qualità!
Dopo dò un occhiata su bw![]()
Segnalibri