http://www.juniorscorner.it/ l'articolo su di me!!!!
http://www.youtube.com/user/XxMarcoR...X?feature=mhw4 canale youtube
Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo:non rinunciare. Soffri ora e vivrai il resto della tua vita come un campione!!
oggi massimale di squat
spero che l'alzata sia valida: da solo in casa, senza spotter, e 2 sicurezze del menga ho testato l'1RM
scrivo il WO di oggi:
-squat massimale:
1@90
1@100
1@110
1@114 PR (video)
singole 90%
(dovevo fare 100kili ma ho preferito abbassare il carico e far delle singole pulite per migliorare la tecnica)
3x1@90 R90''
-panca tecnica:
5x6@56 R90''
-rematore manubrio:
3x8@30 R50''
-abs crunch:
4x10-12 @5 R45''
ora il video del nuovo PR:
chiedo scusa in anticipo per la qualità e ad Uber per la cinta
disco nero grande=10kili
blu grosso=10
nero medio=5
blu piccolo=2
blu piccolo=5
bilanciere=10 (credo)
Ultima modifica di gael89; 20-03-2010 alle 05:59 PM
mi è piaciuta molto l'esecuzione!!!! 114kg molto puliti, pulitissimi
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
il problema che potevo fare qualche chilo in piu, avevo finito la ghisae quella che avevo non ci stava nel bilanciere
114 Kg di squat!!!! §56§56 davvero complimenti...mi hai superato
comunque ottima esecuzione, hai risolto il problema delle ginocchia che andavano in avanti e scendi quanto basta...ah dimenticavo: non vai più in avanti come facevi prima!!!
complimenti di nuovo
p.s. prima o poi ti supero![]()
Non male per niente. Poi hai una bellissima homegym.
Ad avercele io quelle cose...porcamiseria!
Però buono lo squat, ma vorrei vedere la panca e il rematore, perché i carichi sono davvero eccessivamente bassi rispetto allo squat, che comunque è davvero buono.
per me le punte sono troppo puntate all esterno ma non vorrei dire cazzate
con quell apertura è impossibile scendere sotto il parallelo
Obbiettivo: panca 1 rm a 3 cifre, oppure 5 reps con 80 kg e passa (che circa è la stessa cosa). ce la farò? Per ora sono a 3x84 con fermo. Lunedì ci sarà il 3x86, sempre con fermo. Se continuo così penso di arrivarci entro due mesi massimo. Appena riesco posto i video!
Ah, a novembre avevo di massimale con fermo 80 kg ad un peso di 67 kg. Se riesco a raggiungere il mio obbiettivo senza sforare i 70 kg sarà un bel risultato per me.
nuovamente daccordo con mancino: la tecnica si migliora nelle serie medie, non nei massimali (che poi debba migliorare ANCHE nel massimale è un altro paio di maniche, ma il massimale non è allenante, misura solo una capacità di quel periodo)
la fatica che fai nell'eccentrica (sembra che tu abbia corpetto e fasce da squat) è dovuta alla scarsa flessibilità (e alla posizione dei piedi che non aiuta) oltre che ad una scarsa sicurezza tua
non dico che si debba accosciare lanciandosi verso il basso ma un pò di fluidità in + non guasta
a parte il fatto che per me questo squat è alto, il vasto mediale resta a dormire per tutta l'esecuzione
Segnalibri