ti conviene riguardare l'alimetazione!
ps. non mi sembra che mangi tanto come hai detto..![]()
ti conviene riguardare l'alimetazione!
ps. non mi sembra che mangi tanto come hai detto..![]()
Hai postato una dieta da troll, non nel senso che mangi come le creature del signore degli anelli, ma nel senso che sembra quasi tu abbia letto come si fa una dieta e abbia postato qualcosa che è la negazione dell'essenza stessa del bb.
Cominciamo che la colazione non la fai, lo spuntino non dovresti farlo (non quella roba li)
Associ pane e pasta sempre, quasi te ne vanti, quando o uno o l'altro e soprattutto meglio cereali che la pasta.
Tuo padre ha il colesterolo alto, è solo vagamente influenzato dalla genetica ed in ogni caso non hai 40 o 50 anni. Inoltre se ti mangi il petto di pollo lesso il colesterolo non lo vedi manco in cartolina
merenda idem come lo spuntino
la cena è una merenda con schifezze alle 8 di sera
Non hai una dieta, in realtà non hai nemmeno una alimentazione, apri la bocca e ci metti quel che trovi.
Dovresti tanto per cominciare dimenticare immediatamente la nutella, la pizza e i salumi.
Da questi presupposti inerire verdura e frutta che fanno presenza nominale, e proteine vere, aumentare la colazione. Insomma sei bello lontano anche solo dall'avere una dieta normale da bber sei proprio oltre la linea dell'orizzonte...
Lavora e inizia a dire cosa vuoi variare
quoto tutto quanto detto fin'ora, e aggiungo una frase che mi venne detta agli inizi della mia carriera da BB.
''....il BB è sacrificio"
non aggiungo altro.
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
quoto gli altri: mangi POCO e MALE.
dai un'occhiata ai tread in evidenza e poi ne riparliamo![]()
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Ahhh ma tu scusa vuoi diventare il sosia di john candy o fare il bber?
No perchè ingrassare ingrassano i ciccionazzi, chi va in palestra ingrOssa, perchè i muscoli non sono grasso.
Anzi più diventi grosso meno grasso vuoi addosso (è anche musicale).
Se ti imbottisci di carboidrati come pasta, pizza, pane patate e via discorrendo ti viene un fisico da Platinette. Quello è ingrassare.
Diventare come Arnold Schwarzenegger (uso un esempio facile) vuol dire essere quasi esclusivamente muscoli e grasso in percentuali irrisorie.
Ma non diventi così mangiando pasta pane e pizza!
Poi dicono? Ma chi sono? I fantasmi del consorzio di parma??
ci manca che scrivi
"prima di coricarmi avvolgo le braccia in 2 strati di lardo di colonnata, poi copro tutto con il domopak e vado a dormire, così durante il sonno assorbo i grassi"
dai scherzi a parte, nella tua alimentazione serve davvero una rivoluzione, non tanto dal punto di vista di mettere muscolo, quanto da quello della salubrità della dieta stessa.
nutella patatine insaccati adesso non ti danno problemi (forse qualche brufolo se esageri), ma alla lunga direi che sono i mattoncini su cui si costruiranno i sopraccitati problemi di colesterolo e altre patologie poi magari sono solo io ad essere fissato
entriamo nel mondo della palestra
per i risultati serve tempo impegno e costanza e più questi requisiti si radicano nella tua vita, più ti daranno nel tempo a venire
per fare un esempio matematico tu vorresti risolvere un'equazione differenziale alle derivate parziali, ma sei si e no alla proprietà additiva della funzione somma
sii paziente impegnati e ce la potrai fare
già che ti sei iscritto chiedi e ti informi è buon segno e dimostra intelligenza, ora sfruttala non per cercare le scorciatoie ma per assimilare e rielaborare le informazioni nella maniera che per te è più redditizia
purtroppo a brevissimo ci sarà uno dei più grossi ostacoli da superare, e vista la tua giovanissima età molto probabilmente saranno c@<<i, ovvero scontrarti in casa contro le abitudini alimentari e probabilmente contro i pregiudizi verso le fonti proteiche molto spesso pompate dalle italiche lobbies pro panepastabrioches
ps rep+ per tersite
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
ok, mi sono espresso male, voglio mettere massa muscolare, e diventare BBlder....
Ci metterò anima e corpo, per impegnarmi al massimo ed avere buoni risultati....magari con un'alimentazione buona e completa.....
bravo
Segnalibri