lo so lo so, infatti vedi che ho messo la faccina
Grazie, da te è sempre un complimento molto apprezzato(non ci stò provando con te, tranquillo)
lo so lo so, infatti vedi che ho messo la faccina
Grazie, da te è sempre un complimento molto apprezzato(non ci stò provando con te, tranquillo)
Stretta la presa, larga la via, di panca, squat o stacco massimale sia!
Ancora doms al petto.. -.-'
Gambe in condizione critica, penso che il wo lo rimando a venerdì dovendo fare i pin pull preferisco avere le gambe in condizioni migliori, però vediamo domani...
Il petto ha recuperato abbastanza, ancora qualche leggero doms nella parte alto-esterna.
Le gambe sempre peggioevvai! Oggi invertito il wo di dorso con quello di spalle/triceps dato che fare il pin pull con le gambe in queste condizioni significava non rendere per niente!
MILITARY R2'
3X8-8-6 @40KG
ALZATE LATERALI IN SS ALZATE POSTERIORI R1'
3X10+10 @6+4KG
ARNOLD PRESS R1'
3X10-9-10 @14-12-10KG...la prossima settimana parto da 10
PANCA STRETTA GUIDATA R1'30''
3X10-10-8 @48KG
ESTENSIONI DIETRO AL TESTA AI CAVI R1'
3X10 @15KG
PUSH DOWN AI CAVI R1'
3X10 @20KG
cardio 10' in fascia
APPUNTI:
-bellissimo work, alla fine le spalle erano belle gonfie e anche nella parte posteriore, che solitamente non rende.
-tricipiti direi allenamento normale, aumentato nella panca stretta da 1x10 a cedimento a 3x10/10/8 con lo stesso carico
Domani back's day!
Bravo Andrea oggi ti sei allenato bene! E bravo anche per il peso da utilizzare nell'arnold la prossima week![]()
Eheheh, oggi ho sbagliato completamente..nel vecchio meso eseguivo il 3x8 con 17kg, allora ho detto: "ma si, 2 reps in più, 30' di rest in meno, i 14 sono fattibili" solo non avevo calcolato che era il 3° esercizio e non il seconda come nella scheda vecchia![]()
Per descrivere il workout di oggi non ci sono parole...pauroso!Spinto tanto, e specchio che ripaga gli sforzi e il sudore versato.
PIN PULL R1'30'' (**spero di aver capito l'esecuzione che intendevi tu Yuri)
3x6/6/6 @145kg
**p.s. il carico me la consigliato il Roby ed era ottimo, la schiena, lui mi ha detto che era quasi perfetta, quindi penso fosse bella rigida.
LAT MACHINE PRESA LARGA R1'30''
3X10-8-8 @50/50/45KG **partire con i 45
REMATORE MANUBRIO R1'30''
3X10 @20KG
LAT MACHINE TRIANGOLO R1'
3X10-12-10 @50/40/40KG **partire con i 40
ROWING R1'
3X12 @15KG
APPUNTI:
-il wo è andato mediamente bene, solo qualche problemino nel trovare i carichi.
-contrazione negli esercizi buona, e dorsale alla fine bello gonfio.
-il pin pull mi ha stupito..ottimo esercizio per il low back. Unico problema, la presa verso le 4 reps iniziava a smollarsi leggermente...ci faremo le mani![]()
Spero che non scriverai in italiano così nella prima prova....vediamo se trovi l'errore
ahahahah quanto sono cagacaxxo!!!
Comunque lascia perdere i consigli di roby sui carichi, io voglio che ci arrivi da solo, provando da solo e magari scazzando qualche serie, tu ti conosci molto meglio di lui
Voglio vedere senza maglietta un giorno di questi e vedere se sei veramente ingrossato o dici le bugie....
Segnalibri