Vabbè, lasciagli sto momento di gloria poverino![]()
Vabbè, lasciagli sto momento di gloria poverino![]()
Yuri, come sempre mi sostieni...
Ciao Djdo e grazie
WORKOUT DI OGGI DEVASTANTEEEE...MA BELLISSIMO
SQUAT R2'
3X8-8-6 @110KG
LEG PRESS CS R1'30''
3X10-10-9 @135KG
AFFONDI R1'
3X10 @14+14KG
**senso di sbocco assurdo...gli affondi si potevano fare con più peso, ma lo stomaco non avrebbe retto
sono una checca lo so
LEG EXTENSION R45''
3X12 @30KG
STACCHI GT R1'30''
3X8 @65KG **AUMENTARE
LEG CURL R1'
3X8 @20KG
APPUNTI:
-ricordarsi di andare in palestra almeno 2 ore dopo mangiato il giorno delle gambe!
-workout andato davvero bene, soddisfatto di come ho spinto al limite, gambe distrutte, e misurate 3 ore dopo il wo sono 1cm in più
-giovedì back![]()
Stretta la presa, larga la via, di panca, squat o stacco massimale sia!
lo so lo so, infatti vedi che ho messo la faccina
Grazie, da te è sempre un complimento molto apprezzato(non ci stò provando con te, tranquillo)
Ancora doms al petto.. -.-'
Gambe in condizione critica, penso che il wo lo rimando a venerdì dovendo fare i pin pull preferisco avere le gambe in condizioni migliori, però vediamo domani...
Il petto ha recuperato abbastanza, ancora qualche leggero doms nella parte alto-esterna.
Le gambe sempre peggioevvai! Oggi invertito il wo di dorso con quello di spalle/triceps dato che fare il pin pull con le gambe in queste condizioni significava non rendere per niente!
MILITARY R2'
3X8-8-6 @40KG
ALZATE LATERALI IN SS ALZATE POSTERIORI R1'
3X10+10 @6+4KG
ARNOLD PRESS R1'
3X10-9-10 @14-12-10KG...la prossima settimana parto da 10
PANCA STRETTA GUIDATA R1'30''
3X10-10-8 @48KG
ESTENSIONI DIETRO AL TESTA AI CAVI R1'
3X10 @15KG
PUSH DOWN AI CAVI R1'
3X10 @20KG
cardio 10' in fascia
APPUNTI:
-bellissimo work, alla fine le spalle erano belle gonfie e anche nella parte posteriore, che solitamente non rende.
-tricipiti direi allenamento normale, aumentato nella panca stretta da 1x10 a cedimento a 3x10/10/8 con lo stesso carico
Domani back's day!
Bravo Andrea oggi ti sei allenato bene! E bravo anche per il peso da utilizzare nell'arnold la prossima week![]()
Segnalibri