Citazione Originariamente Scritto da djdo Visualizza Messaggio
A colazione serve una fonte proteica dato che dal prenanna alla colazione passa un bel pò di tempo.

Le uova nello spuntino, no. Non mischiare le fonti proteiche (tipo bresaola e uovo insieme), meglio da un alimento solo.

Niente frutto a pranzo, molta verdura invece. Manca anche qui una fonte proteica, chessò carne o pesce.

Pre e post allenamento da rivedere secondo me... Pre ti servono tutti i macro e post proteine e carboidrati.

Cena ok a parte il frutto.

Sinceramente il pre-nanna mi sembra fatto troppo presto dalla cena, vai a letto così presto?

Questi dei consigli che posso darti così in generale, mancando le grammature precise di tutti gli alimenti è difficile andare oltre.
Allora se ho ben capito:

Merenda alle 2:30 devo integrare con più proteine giusto ( e cosa devo mangiare?????) consiglio grazie!!!

Spuntino va bene!! ma nn devo associare le 2 cose!!!

Pranzo nn capisco perchè nn devo mangiare frutta? invece verdura tanta, ma quanta in grammi????? e che verdura???? e qui devo aggiungere carne o pesce quanti grammi????

pre e post allenamento, se mangio alle 12:00 finisco per le 12:30 la digestione durerà 2 o 3 ore??? quindi fanno le 15:30 nn va bene???
se mi puoi dare una dritta su pre e post grazie dimmi cosa mi farebbe bene mangiare grazie

il prenanna , secondo te come faccio ad andare a letto più tardi se la sveglia mi suona alle 2:30 e dopo nn vedo il letto fino le 21 o solo 5ore e mezza per dormire e riposare ti rendi conto...prova a dormire tu solo 5 ore e mezza dopo una giornata di lavoro e di palestra

ti ringrazio ancora .. se qualcuno a dei consigli sono sempre ben accetati!!!