BOH....come da titolo....oggi ho palrato con il tipo...era + tranquillo di conseguenza ero + tranquillo anchio
sono partito dicendo che potremmo trovare un compromesso ecc ecc che lo faccio + dolcemente...
lui:eh si ho visto,in effetti non sbatti tanto...pero....devo chiedere in germania ai tipi se puoi o no...
io:ma il problema non era con quelli sotto
lui:ma...anche...pero....il problema è che non si possono portare oggetti dall esterno in sala pesi
io:ma quindi il problema sono sti ***** di puzzle?
lui:si...perkè se lo fai te poi lo vogliono fare tutti
io:qua mi stavo un po incazzando:ma ti sei guardato intorno?[intanto c era gente che faceva bicipiti con l intensita di mio nonno] ma daiiiiiii ma secondo te....in sta palestra chi è chi si porta dei puzzle da casa per staccare![]()
lui:è lo so ti capisco...ma è per principio...
io:ma se lo facessi con step
lui:che ti porti te?
[qui ho capito che è un ritardato mentale]
io:ma figa ci saranno step
tipo:no no non si puo e non ce ne sono
Mi vogliono fregare con sta storia dei puzzle
perkè senza puzzle > mi tirano fuori la storia del soffitto che cade > mi inculano
lunedi mi dira che dicono in germania...cioè...chiama la sede in germania per kiedere se si possono portare puzzle di gomma in sala pesi
--------------------------------------------------------------
Cmq,WO con piccolo problema alla spalla durante la panca...sentivo come una spina all inizio del deltoide (partendo dal gomito) e un po verso il tricipite
dolorino che è sparito nelle ultime 2 serie un po piu pesanti ma poi tendeva a tornare durante le trazioni (hce ho cercato di fare + pulite possibili)
panca con fermo r 2 min
40x5
45x5
50x5
55x5
60x5
squat
5x5x65 kg
trazioni ampie prone
5x8 rest 2min
tric leggerissimi
Demotivato per sta storia