prevedo flames...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Smentisco Uber sui flames, però rispondo ai due bimbi.
Non ho detto di non voler partecipare, perché se così fosse neanche avrei scritto, questo mi sembra più che ovvio. A conferma di tutto ciò, ho anche scritto che a fine cut posterò delle foto, così da poter dire "c'ero anche io".
Facile no?
Bene, appurato questo non mi sembra di aver sporcato il thread, anche perché ero convinto -e lo sono tutt'ora- che ad un bber sapere che ha di massimale 150 kg (esempio) di panca deve fregare quanto il pil pro capite del Congo.
Che poi a livello amatoriale ci siano test e prove d'ogni tipo, ben venga. Ognuno è liberissimo di fare ciò che crede.
Tant'è vero che non ho detto che nessuno deve postarli -non sono nessuno per farlo- ma solo che ai bber la pratica dei sollevamenti massimali non è una cosa "utile" in un contesto di crescita muscolare.
Poi, se tu ritieni di essere in diritto di potermi dire di non scrivere ed hai argomenti utili per farlo, ottimo! esponimeli e ne prenderò atto. Ma fino ad allora, stai al posto tuo e tieni a freno la lingua (le dita in questo caso).
Pace,
Alessio.
dai dai ragazzi...chi vorrà, postrerà![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
edit: scusate*post inutile*
Ecco i risultati del ciclo russo durato dall' 11/01/2010 al 06/03/2010.
PESO:
Prima del ciclo: 71 Kg
Dopo il ciclo: 74 Kg
MASSIMALI:
PANCA
Prima del ciclo: 88 Kg
Dopo il ciclo: 100 Kg
SQUAT
Prima del ciclo: 104 Kg
Dopo il ciclo: 110 Kg
STACCO
Prima del ciclo: 120 Kg
Dopo il ciclo: 140 Kg
http://www.juniorscorner.it/ l'articolo su di me!!!!
http://www.youtube.com/user/XxMarcoR...X?feature=mhw4 canale youtube
Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo:non rinunciare. Soffri ora e vivrai il resto della tua vita come un campione!!
fratello, nella panca hai avuto un incremento veramente impressionante!
![]()
ottimo ottimo
soddisfatto? o pensavi meglio?
ora vogliamo un wintel di 80kili![]()
Bravo!
Bei numeri!![]()
Wintel: l'esempio stesso della determinazione nel BB
Segnalibri