l'allenamento deve essere anche divertente, andare in palestre per fare 8monoserie e poi tornare a casa non è il massimo
cmq uno è libero quindiin bocca al lupo![]()
l'allenamento deve essere anche divertente, andare in palestre per fare 8monoserie e poi tornare a casa non è il massimo
cmq uno è libero quindiin bocca al lupo![]()
ciao romario, la pausa isometrica come dici tu dovresti farla dopo 3 sec di movim concentrico e prima dei 3 della fase eccentrica..a mio parere uno dei concetti buoni dell'hd è il tempo sotto tensione neu muscoli..spesso in pale si vede gente fare un 3x8 con rimbalzo sul petto e discesa quindi rapidissima..per un tot di 10 sec sotto tensione..che senso ha? secondo ma fai bene a sperimentarlo, cambiare cosi tanto volume e intens dopo 1po sarà 1ulteriore shock per il corpo!
simu, sono quasi piu propenso a consigliare un 8x8 gironda ad un HDpensa quanto stimi questo metodo
cmq in bocca al lupo, ti auguro di non farti male, perchè con una serie così a cedimento con un TUT del genere non è una cosa da poco
l'isometrica si fa quando hai il bilanciere a 1-2cm dal petto con il bilanciere fermo per 4'' poi risali
sono daccordo con wintel sperimentare è sempre bello ed è l'unico modo che ci permette di giudicare.
Per giudicare un sistema di allenamento non basta alle volte nemmeno un anno quindi provare provare e sperimentare!
x gael non vedo perchè uno non possa provare l'hd, il primo libro di mike mentzer non era poi così male come si dice in giro, quando se nè andato di capa allora è diventato uno schifo!anche per via dei concetti troppo estremizzati!
La persona in questione ha nove anni di esperienza e carichi buoni!
x romario bravo in bocca al lupo... poi se ti va posta la tua esperienza!
iron: mi sbaglierò, provare cose nuove ok...ma quando ho letto: il classico a quanto pare non funziona...non ci ho piu vistose il classico è fatto bene funziona. poi mi sbaglierò a dire questo. cmq non sono crontrario a provare cose nuove, anzi! ben vengano.
COME disse cicciolina!![]()
Segnalibri