non è vero![]()
grazie cmq
spaghetto ci dici i tuoi carichi?
non è vero![]()
grazie cmq
spaghetto ci dici i tuoi carichi?
mah secondo me i carichi converrebbe postarli dopo la fine di questo ciclo....secondo me seduta dopo seduta cambierà i carichi.
sta entrando in confidenza con le sue potenzialità
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Ho in previsione di fare:
Lat Machine - Avanti Presa Larga 5x6 Kg 60
Rematore Con Manubrio 3x8 Kg 20 x Manubrio
Pulley Basso 3x12 Kg 50
Panca stretta 4x6 15 Kg x Lato
French Press con Manubri 3x8 14 Kg x Manubrio
Push Down Monoblocco ai cavi con corda 3x12 12 Kg
Vediamo se ci riesco...
Vado in palestra Fratelli...
Grazie 1000 x tutto...
Ci sentiamo dopo...
buon workout Salvo...mi raccomando,devi spaccare!
Ciao Fratelli... il WO è andato abbastanza bene, nello specifico:
Lat Machine - Avanti Presa Larga 5x6 - Kg 60 - 2' Rec. Ho faticato un po a tirare giù i 60 Kg, infatti l'esercizio non l'ho eseguito perfettamente, spostavo tutto il busto indietro x aiutarmi appunto con il tronco, quindi o la prox settimana diminuisco a 55 Kg, oppure aumento il recupero a 2'30", anche se aumentando il recupero non penso che cambi molto...
Rematore Con Manubrio 3x8 - Kg 20 x Manubrio - 1'30" Rec. Tutto OK
Pulley Basso 3x12 - Kg 50 - 1' Rec. Tutto Ok
L'istruttore mi ha solo contestato la sequenza Rematore - Pulley, dicendomi che il Rematore è più di Isolamento x il Dorsale, mentre il Pulley è più Multiarticolare, quindi a suo avviso dovevo fare Pulley - Rematore. Io ho eseguito Rematore - Pulley, come mi avete consigliato voi, ma effettivamente il Rematore lo sentivo più di Isolamento a differenza del Pulley dove sentivo lavorare tutta la schiena, i lombari, e altri muscoli, mi spiegate meglio i vantaggi della sequenza Rematore-Pulley Vs Pulley-Rematore gentilmente ?
Panca stretta 4x6 - 22 Kg x Lato - 2' Rec. Tutto OK
French Press con Manubri 3x8 - 10 Kg x Manubrio - 1'30" Rec. Quì sn partito con 12 Kg ma poi durante la seconda serie, sono arrivato al cedimento del destro,che si è dimostrato + debole del sinistro, quindi ho scalato a 10 Kg, e la prox settimana farò 3x8 con 10 Kg
Push Down Monoblocco ai cavi con corda 3x12 - 12 Kg - 1' Rec. Tutto Ok, anche se effettivamente il destro è più debole del sinistro, quindi ho questa asimmetria da correggere, invariando il peso sino a quando il sinistro sarà ok, giusto?
"Superserie" Crunch su panca piana + Crunch bassi su panca inclinata - 3x15 - 1' Rec.
Lombari - 3x15 - 30" Rec.
Cardio - 30 Minuti di Tapis Roulant 1,5% di pendenza a 135 bpm
beh apparte la nota dell'istruttore, mi pare che come allenamento ti sia andato abbastanza a soddisfare.
Si si, sn molto soddisfatto...
Ma cosa mi dici della Lat Machine dove dovrei diminuire il peso?
E a riguardo della diatriba Rematore-Pulley Vs Pulley-Rematore?
Per il French Press dove anche li che devo diminuire il peso?
E di questa asimmetria tricipite destro-sinistro?
Grazie sempre cmq Nasty
Buongiorno Fratelli e Buona Domenica a tutti...
Segnalibri