ragazzi non chiediamo le stesse cose in 3000 thread
tranquilli che pria o poi vi rispondono
ragazzi non chiediamo le stesse cose in 3000 thread
tranquilli che pria o poi vi rispondono
Hai ragione Gael, ma ieri mi avete "Trascurato" e oggi sn con l'acqua alla gola x la scheda xchè alle 15.00 devo andarmi ad allenare... E mi sn dato da fare cercando di stilarla dopo aver letto un bell'articolo di IronPaolo, ma volevo naturalmente il Vs. parere, x questo l'ho inserita anche nel mio Diario...
allora, vediamo cosa abbiamo qui
Lat Machine - Avanti Presa Larga = 5x6 Rec 2' (Esercizio Base, bello carico di Kg)
5 serie? 4 dovrebbero andare già bene....
Pulley Basso = 3x8 Rec 1'30" (Esercizio complementare, Medie reps, Medio Kg)
Rematore Con Manubrio = 3x12 Rec 1' (Esercizio complementare, Alte reps, Poco Kg)
rematore pulley e rematore con manubrio: io inverirei....farei rematore (con bilanciere se possibile) e poi chiuderei con il pulley....o almeno, per come sistemerei io gli esercizi
French Press con EZ = 5x6 Rec 2' (Esercizio Base, bello carico di Kg)
potresti fare 4 serie da 6...è la prima settimana, giusto?
Pull Down = 3x8 Rec 1'30" (Esercizio complementare, Medie reps, Medio Kg)
Esensioni dietro la testa con manubrio = 3x12 Rec 1' (Esercizio complementare, Alte reps, Poco Kg)
si, la routine dei tricipiti è buona....bravo!
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Scusate se mi permetto di scrivere qui. Sono nuovo, ma ho seguito questa discussione (compreso il diario!) dall'inizio e mi complimento per la vostra disponibilità.
La domanda potrebbe essere ripetitiva, ma cerco di essere il più specifico possibile.
Faccio un programma pressochè uguale a quello di spaghetto, ma, per problemi "logistici", inverto il lunedi con il mercoledì.
La mia domanda è: posso aggiungere una doppia seduta, in caso più leggera, di un gruppo muscolare lontano dal giorno di allenamento? Ad esempio, bicipiti e tricipiti la domenica? Grazie e scusate per l'intromissione
praticamente allenare bicipiti e tricipiti 2 volte a settimana?
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
a mio parere non serve stressare ulteriormente tricipiti e bicipiti con un'altra sessione settimanale, poiché questi intervengono abbondantemente quando si allenano muscoli grandi: quando facciamo petto vengono sollecitati in modo impressionante i tricipiti, mentre negli esercizi per il dorso interviene non indifferentemente anche il bicipite.
Spero di aver risposto alla tua domanda.
Perfetto!! Quindi se la domenica mi va di fare qualcosa che posso fare? corpo libero tipo piegamenti, ecc? Nuoto? Grazie!
Segnalibri