Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Scheda nuova

Visualizzazione Elencata

Panca: 1,3 bw - Squat: 1,46 bw - Stacco: 1,86 bw

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daniel Visualizza Messaggio
    - i manubri sono molto utili perchè consentono un rom maggiore e obbligano ad una migliore stabilizzazione. per lo meno, io la differenza la sento!
    Sono d'accordo con te...io non ho mai detto che i manubri non abbiano la propria efficacia, anzi al contrario.
    Il lento con bilanciere, permettendo un maggiore carico di lavoro rispetto all'utilizzo dei manubri, permette di migliorare la risposta nervosa ad un determinato impulso; contribuisce ad allenare quella qualità che viene comunemente chiamata "forza".
    I manubri sono anch'essi importanti perchè, permettendo una maggiore escursione di movimento, "fanno" un lavoro completo evitando anche spiacevoli simmetrie.

Dopo un lavoro di questo tipo, con bilanciere intendo, avrei consigliato a beatngu un lavoro con manubri...tutto qui...mai detto che i manubri fanno schifo, anzi io la settimana prossima dovrei cominciare un allenamento che predilige esercizi con manubri.
    Ultima modifica di Wintel; 12-03-2010 alle 07:19 PM

Discussioni Simili

1. Nuova scheda massaCiao a tutti, Posto la mia nuova scheda. Io sono alto 191 per 78 kg
    Di Diego Diè nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-03-2013, 01:10 AM
  2. Nuova palestra, Nuova scheda!
    Di tonyroosh nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-11-2010, 09:55 AM
  3. nuova dieta, nuova scheda
    Di mettiu09 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-04-2010, 02:32 PM
  4. nuova palestra nuova scheda
    Di volkaststay nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 14-11-2008, 12:34 PM
  5. scheda nuova nuova per massa-il ritorno
    Di nightrain nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-12-2007, 11:42 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home