Non penso che così metterai su massa...diciamo che:
1-dovresti postare la tua dieta;
2-Per metter su massa bisogna fare pesi. se il tuo ragionamento dovrebbe filare allora esisterebbero solo le categorie pesi massimi nel pugilato, non credi?![]()
Non penso che così metterai su massa...diciamo che:
1-dovresti postare la tua dieta;
2-Per metter su massa bisogna fare pesi. se il tuo ragionamento dovrebbe filare allora esisterebbero solo le categorie pesi massimi nel pugilato, non credi?![]()
giornata tipo:
colazione:
200ml latte e caffè
5 biscotti ai cereali
1 frutto
spuntino:
150gr di pane con prosciutto lattuga, formaggio e olio d'oliva crudo
pranzo:
250gr pasta al sugo di pomodoro
200gr di carne
150gr di pane
3 frutti
merenda:
150gr di pane con prosciutto lattuga, formaggio e olio d'oliva crudo
cena:
250gr di pasta (pesto o aglio e olio)
300gr di pesce
150gr di pane
3 frutti
pre-nanna:
4 noci
bevo circa 3.5 litri di acqua al giorno
se ho contato bene tu sostieni di mangiare 500 gr. di pasta al giorno (circa 150kcal x 100 gr, quindi 750 kcal/die e 600 gr. di pane al giorno (circa 250-350 kcal x 100 gr, quindi 1.800 kcal/die in media.
quindi 2.550 kcal solo da pane e pasta (senza contare frutta, biscotti, ecc).
ti prego........dimmi che ho contato male...
....
ma ke alimentazione è? e come fai a mangiare 200gr di pasta e 200 di pane a pasto??
cmq il pugilato senza 1programma muscolare non è che ti fa ingrOssare muscolarmente!
ho fatto pugilato tre anni prima di rovinarmi le costole proprio sul ring, il pugilato non mette tanta massa, solo i pesi te la mettono.
con la box ti definisci, tonifichi prendi fiato, rapidità e potenza, ma se pensi di diventare muscoloso ti sbagli, devi comunque aggiungerci i pesi
non a caso si dice di ''costruire la massa''....
...massa non vuol dire mangiare come un vitello e basta.
per quanto l'alimentazione costituisca il buon 60-70% del lavoro, i pesi hanno il loro ruolo essenziale.
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Segnalibri