Farò così la prox volta:
Allargo la presa sul bilancere diritto, se non dovesse andar bene
provo il bilancere EZ con presa stretta, ed eventualmente
provo le tirate al mento ai cavi...
![]()
Farò così la prox volta:
Allargo la presa sul bilancere diritto, se non dovesse andar bene
provo il bilancere EZ con presa stretta, ed eventualmente
provo le tirate al mento ai cavi...
![]()
ok...
Ragà, mi serve una mano x completare con il terzo giorno le schede che sino ad ora abbiamo fatto insieme, e il terzo giorno prevede Dorso-Tricipiti:
Se non ho imparato male, il Multiarticolare per eccellenza per il Dorso so che sono le trazioni alla sbarra, che io non ho mai fatto, xò sino ad ora ho fatto la Lat Machine avanti con impugnatura larga, che dovrebbe essere l'equivalente delle trazioni alla sbarra che xò è un esercizio a corpo libero, avendo fatto sino ad ora:
Lat Machine avanti: 10-8-6-4 con 45-50-55-60 Kg
e pesando 77 Kg, riuscirei secondo voi a fare un
6x4 di Trazioni alla sbarra?
Sempre che sia giusto partire dalle Trazioni alla sbarra x il Dorso...
Per le tirate mi sorge un dubbio: i gomiti li tiri su bene? Se no capita che a un certo punto vai di polsi... Poi provale pure ai cavi, anche secondo me van bene.
Per la lat machine è l'equivalente delle trazioni alla sbarra, ovviamente non così libere: non credo riuscirai a fare 6x4 però prova... Se non riesci io continuerei con la lat machine intanto che aumenti la forza.
il movimento è simile, però fare le trazioni è tutta un'altra cosa...se non riesci a completare, che ne so, un 3x10 alle trazioni, fai la lat avanti
Segnalibri