lavoro troppo, mannaggia a me...e a dirla tutta mi si prospetta un nuovo aumento di ore...notizia dell ultim ora...cazz0!![]()
- leg curl 4x12@50
- hack piedi avanti larghi 10/8/8/6 fino a 140
- jefferson 4x10 tc@40
- iperext a ponte ss leg curl max/15
- curl bil 3x8@40
- curl cavo corda ss push down corda 4x12/12
fastidio a un femorale. a dire il vero è un po che ce l ho. si stringe i denti. le gambe a questo punto del programma sono rigide come tronchi e "fanno sentire" la contrazione solo a metà wo, probabilemente quando sono calde.
temo il wo di oggi!!![]()
Fighissimo il Jefferson in TC
penso sia il top per il gluteo femorale![]()
Veramente è più simile allo squat che ad uno stacco, se fatto bene...io lo vedo bene per i quads in rifinitura di sessione.
dipende dalla posizione che dai al bacino. logico che i quad vengono sempre richiamati. io giocando col bacino riesco a dare molta enfasi all inserzione gluteo/femorale
ultimo wo settimanale...grazie a dio!
- squat frontale 3x8/8/10@80/85/85 (c'è del margine, ma non mi sono fidato)
- leg ext ss leg curl 3x8/8@80/60
- iperext 3xmax
- pin pull 3x8@140 tc che sembravano 20000
- lat avanti 12/10/8/8/6@fino 70
- rematore bilat su panca a 40° con manubri pc 3xmax
la fatica si è fatta sentire tutta e ho optato per saltare l addome. forse sbagliando perchè è la parte dove si sta accumulando più grasso. next week si continua uguale a questa. a livello alimentare taglio circa 40 gr di riso dopo aver tolto in questa 20 gr di cereali la mattina e inserisco gli O3 che ho finito e l arginina che non ho mai usato sa sola
proviamo a scendere senza combinare troppi disastri![]()
stamattina risveglio da semiparalitico. doms alle gambe assurdi (hack squat maledetto) base del collo stile gesu cristo con corona di spine (catenazza che si è inserita nella carne appoggiando il bil...) e doms alla schiena in rapido aumento...si prevede un sabato complicato![]()
catenina?? la mia sembra la catena di un pitbull ahahah... quella più spessa della morellato! d'altronde a me piacciono le esagerazioni...ma che male *****, mi si è impiantata sull osso e ora mi fa male pure quello![]()
Pirla!!!![]()
si ma dove diavolo lo appoggi il bilanciere
anch'io squatto con la catenozza ma il bilancere lo incastro sui trapezi, un po piu in basso
ragzzi era un FRONT squat!!
Segnalibri