Pagina 227 di 240 PrimaPrima ... 127177217218219220221222223224225226227228229230231232233234235236237 ... UltimaUltima
Risultati da 3,391 a 3,405 di 3593

Discussione: Twins Rebuilding

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    raccontaci qualcosa no?
    ho visto un paio di foto di teonida e veramente mi sembra un bel manzo
    siamo andati a un raduno di bw. teonida è un bel manzo. per l età che ha è sbalorditivo. abbiamo allenato schiena e spalle "a modo mio" e devo dire che mi è stato dietro, anzi davanti, alla grande. io da anziano della disciplina gli ho consigliato di volgere il suo sguardo verso un allenamento più mirato alla ricerca delle forme perchè di massa attaccata ne ha davvero tanta tanta. io invecchio e mi rinsecchisco, questi giovinastri mi fanno la pelle!
    Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Fede impressionante...se è vero quel che mi dice, IN POTENZIALE ha più margine di Filippo...
    quello che ti dice chi?? filippo strutturalmente non è a mio avviso il top anche se è davvero molto buono e ha una carica e una convinzione mentale che non riscontro in molte persone. mezzo deve riempirsi perchè la struttura è assurda. bisogna vedere se riuscirà nell intento! però è giovani e ci sono tanti trucchetti di cui potrà beneficiare se lo vuole

Predefinito

ma quale manzo al massimo un vitello

devo ringraziare andrea perchè mi ha insegnato un paio di trucchetti importanti a livello di contrazione muscolare e dii ''connessione mente muscolo'' (soprattutto ti stanno ringraziando i miei dorsali maledetti ).
    Poi sei un ragazzo simpaticissimo e di grande compagnia, peccato che tu abbia dei quadricipiti al posto dei tricipiti
    Quando ti va di fare un allenamento insieme basta dirlo

Predefinito

scrivo il mio legs wo di ieri perchè così mi autoconvinco che un po di pazia dentro ce l ho ancora...

- leg ext 4x15@60 a salire
    - squat 10/8/8/6@100/120/120/130
    - hack 12/12/10/10/8/6@fino 170
    - pressa orizz 3x12@120
    - pressa 45° 3x8@140
    - leg ext 3x15@40

stamattina piango...tutto in 1 ora...le anche mi fanno male, ma una volta che i muscoli sono strasaturi riesco a sentire il lavoro muscolare anche con poco peso.

Predefinito

ok...cerchiamo di arci una riaggiornata e di tenere un po sto diariaccio...in fondo ci sono affezionato

dopo mille peripezie, un posing affianco a dei mostri che ha amplificato tutte le mie pecche eccomi qui a cercare per l ennesima volta il bandolo della matassa

dopo un attenta analisi del mio fisico sono giunto alla conclusione:

punti forti: linea, braccia
    punti normali: spalle
    punti dal migliorare: petto, schiena (spessore)
    punti carenti: gambe, polpacci, definizione

ecco che sto cercando allora di approcciare un programma di accumulo dello sforzo che ho intrapreso da ieri.
    diciamo che fin ora sono andato un po alla cazz0 però in giornata posterò il programma che in linea di massima sarà un 4 x week
    ogni consiglio è ben accetto!

Predefinito

Ciao twins, sei un guerriero.
    Io fossi in te punterei su un buon programma di stacchi e come comple rematori con manubrio e trazioni come se piovesse. Io vedo che quando spingo su quello la mia schiena fa un salto avanti. In oltre darebbe il via a miglioramenti sulle gambe (che ricercherai in un secondo allenamento dove però aihme ci vanno almeno 10 serie di squat).

Predefinito

Io son proprio curioso di vedere questo programmino! Le cose in generale come vanno? Riesci a concentrarti bene?

Predefinito

Io invece vado contro corrente e dico rematori rematori rematori in tutte le salse, mentre nel giorno di gambe vai di rumeni in TC
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

I consigli di unge sono buoni...ottimi direi, ma non per Andrea. Andrea non è un newbbo e, al suo livello IMHO (sottolineo imho) la cosa + importante è la selezione dell'esercizio e la qualità della contrazione. Lo sviluppo delle gambe non è un problema di sottoallenamento (anche se cmq un programma di accumulo, DOPO può dare un buon rebound), ma è una questione di scelte sbagliate (a mio modo di vedere).
    Proviamo a vedere quante volte in vita sua ha fatto uno squat libero...quante uno split squat. Lo stacco glute/femo...quante volte affondi camminati?

Le gambe sono piccole in proporzione..ok...vediamo, valutiamo...sto facendo cylclette come cardio?? Si...ok, stop...passo al tappeto che ha un impatto minore.

Le gambe sono indietro? Ok, come mi alimento? Sono in "carb cycling all'italiana"...bene...sono un figo...l'ha fatta menph...è buona, MA PROBABILMENTE MI CI VUOLE ALTRO. Cosa? Proviamo...carb cylcing ovviamente, ma magari una tradizionale su 3 scaglioni...giorno gambe high...rimoduliamo anche la diet..diamo priorità.

Mi scuso per il post lungo e tecnico, ma con Andrea non mi va di essere vago...meglio un parere sincero e specifico. Torno alla tesi. Pensaci su Andre...poi valuta tu in base ai tuoi feedback

Predefinito

mi fanno piacere tutti questi commenti e come ripeto sono tutti benvenuti all interno del mio diario
    ho elaborato la mia killer routine che credo durerà 2/3 settimane.

LUN

- leg ext 3x15
    - squat libero 10/8/8/6
    - hack 12/12/10/10
    - pressa orizz 3x12
    - pressa 45 3x8
    - lex ext 3x15

MART

- pressa 4x8
    - leg ext 4x12
    - dist man 3x10
    - dist inclinata MP 4x8/10
    - clean & Pull 3xmax
    - apert post 3x15+max+max (nell ultima serie)

MERC

rest

GIOV

- leg curl 3x15
    - stacchi rumeni 4x10 TC
    - iperext ponte ss leg curl 4xmax+max
    - polpacci stand 3x15 3x6

- curl cavo ss french a terra 3x8/12

VEN

- front squat 4x8
    - leg ext/curl 3x8/8
    - 3xmax iperext
    - pin pull 3x8
    - lat avanti 10/8/8/6
    - scrollate 3x10

Predefinito

Niente male come killer routine... ma essendoci parecchio volume ad ogni sessione, come recuperi? Se hai possibilità e vuoi far qualcosa di letale io farei una doppia sessione giornaliera e poi giorno di recupero..

Predefinito

E' da pazzi! altro che killer , io non riuscirei a farla! sei sicuro di riuscire a fare i rumeni il giorno prima poi le iperestensioni seguite dal pin pull il giorno dopo??

Dacci dentro!
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

oh my God...
    Twins sei impazzito?
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

Imho volume eccessivo e pochi femorali. Mi spiego..se alzi la frequenza su un gruppo, il volume deve abbassarsi. Prova a vedere l'originale super accumulation program di Poliquin

Predefinito

dove lo trovi il super accumulation di Poliquin?
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

A me piace, mi piacciono le pazzie e le prove di carattere. Spacca tutto. Unica cosa il pinpull 3x8 non penso ti sarà molto utile, è un esercizio che è meglio andarci ben besante. Una via di mezzo potrebbe essere 4x4.