E' tanto che fai sta dieta? Risultati?
E' tanto che fai sta dieta? Risultati?
i risultati sono stati ottimi, però ripeto c'è sempre quella pancetta che per carità in massa si aumenta anche quella è però non mi piace affatto
A prima vista mi sembra ci siano troppi carbo la sera e quasi per niente grassi in tutta la giornata (ti sei dimenticato pure di citarli alla fine quando hai detto le quantità di macro, poverini)... Per curiosità che merenda fai nei giorni off? Poi vedo che mangi sempre carne, varia ogni tanto con del pesce, fornisce dei grassi eccellenti. La pasta e il pane meglio se sono integrali e a pranzo puoi variare la pasta col riso.
Comunque sti consigli sono relativi: se hai avuto ottimi risultati, continuerei anche così. La pancetta è una peculiarità dei periodi di massa, poi quella se ne va in fase di definizione. Ora devi sopportarla![]()
a me lo ero dimenticato, comunque nei giorni di riposo solitamente un panino con bresaola o fesa verso le 17:00 e verso le 19:00 le whey.
guarda a pranzo mangio sempre petto di pollo, la cena varia, perchè una volta a settimana mangio 415gr di pesce spada (sempre lo stesso il peso) oppure carne rossa e a volte tacchino
no ma guarda che quello che dici è esattamente quello che mi stanno consigliando anche il palestra, cioè abbassare un po i carbo (magari mi tengo sotto sui 340 e tenere le stesse pro, e infatti mi sa che è proprio quello che farò![]()
I carbo toglili dalla cena, durante il giorno vanno benissimo.
Perfetta la merenda! Però un dubbio a che ora ceni? Secondo me le whey tra spuntino e cena non ci stanno benissimo (i vari pasti dovrebber essere distanziati almeno di un paio d'ore)... Però se ceni alle 22 o oltre![]()
NON sono nè un medico, nè un PT, nè un dietologo, nè una qualsiasi altra forma di professionista che eserciti un'attività attinente con le tematiche trattate da questo forum. Quello che dico è solo la mia modesta opinione spesso NON supportata da basi scientifiche solide. Prendete quindi tutto quello che dico semplicemente come una mia opinione e non come una verità assoulta e non stancatevi mai di ricercare il vostro problema anche da altre fonti e sentire altri pareri. Se avete dei dubbi/perplessità/commenti su quello che scrivo c'è il mio contatto msn oppure mandatemi un mp, per tutto il resto ci sono i moderatori.
guarda pranzo verso le 14:00, pane e bresaola verso le 17:00, whey verso le 19:00, cena verso le 21:30 e arrivo che sto morendo di fame![]()
Segnalibri