C'è da fare un bel pò di considerazioni:
1. SPLITTAGGIO
La divisione settimanale dei gruppi muscolari non mi piace per niente, non ha alcuna logica. Il seguente splittaggio: addome-petto-bicipiti-gambe, addome-spalle-tricipiti-dorso, non ha alcun criterio. Il fatto di dover fare tanti gruppi muscolari in ogni seduta ti "obbliga" a lavorare male, per una serie di fattori...

2. ESERCIZI
Se possono andar bene gli esercizi scelti, assolutamente orribilante la loro disposizione...metti addirittura SOLO due esercizi per le gambe...alla fine metti più esercizi per muscoli piccoli come bicipiti e tricipiti, che per i muscoli grandi come dorso, petto e soprattutto gambe.

3. SCHEMA SERIE-RIPETIZIONI
Forse sono io ad essere ignorante, ma, sinceramente, non capisco il perchè di quello schema...non riesco a cogliere il principio che c'è dietro...quindi non li condivido assolutamente.

4. RECUPERO
Il recupero non è in relazione con lo schema serie-ripetizioni: voglio dire, se fai un 6x4 alla panca piana prendi 1' di recupero...forse sulla Luna, ma sulla Terra, dove il peso con quello schema si fa sentire, credo proprio di no.