Troppe poche pro a pranzo, cena e carbo insignificanti nel post wo
Partendo dal presupposto che quella NON è una carb cycling.
Troppe poche pro a pranzo, cena e carbo insignificanti nel post wo
Partendo dal presupposto che quella NON è una carb cycling.
Le diete già fatte non si possono postare, è solo un esempio di come ce ne sono tanti in giro per la rete! Poi deve essere lui ad aggiustarsela l'ho scritto pure in grassetto!
Non dite che violo il regolamento
Volevo mettere 100gr nel pw ma per la fretta ho incollato i 30gr della colazione
ERRORE MIO.
Le pro sono già a 170 2xkg per un cristiano di 80kg... se uno le vuole aumentare può sempre farlo!![]()
Ragazzi perdonatemi...sono proprio una capra nell'ambito diete. Faccio sempre una gran confusione...adesso ci ritento, se riesco in serata la riposto, giusta!grazie a tutti dei consigli..
Wo di oggi niente male, considerando anche lo stato fisico/salutare, anche se poteva andare meglio.
Ripreso il mio carico dello stacco, anche se non riesco più a salire.
STACCO 1RM R3'
1X5 @65KG
1X3 @85KG
1X1 @105KG
1X1 @120
1X1 @130
1X1 @140
1X1 @150oh...rifatto, la settimana scorsa mi ero un pò incazzeto! Comunque non sono soddisfatto!
TRAZIONI R2' **leggero calo nelle reps, ma migliore tecnica e rest più corti
6X5-4-3-3-3-3 @BW
MILITARY R2' **aumentato l'ultimo carico a 50kg
1X7/5/3 @35/37,5/40
1X7/5/3 @40/45/50KG
REMATORE YATES R1'30''
4X8/8/6/6 @50KG
ARNOLD PRESS A CT R1'30''
3X11/8/6 @19KG
PULLEY DROP SET R1'
2X35/25/15/10KG @10+10+9+10 **con controllo della contrazione e della velocità
ALZ. LATERALI R1'
3X15/14/12 @5KG **esecuzione lenta e controllata
Domani ultimo wo del meso, voglio spingere al massimo...poi settimana di scarico e poi...bohdipende da Yuri sensei
![]()
Stretta la presa, larga la via, di panca, squat o stacco massimale sia!
scusa la banale considerazione considerazione, che forse ti hanno fatto già: hai un ottimo massimale in squat e stacco..complimenti davvero...ma la panca è un pò bassina, come mai?
Scusa di che...siete tutti benvenuti qui!
Comunque sì, me lo han già chiesto, e la risposta è: non saprei, eppure io metto tutto me stesso nell'allenamento di petto come in quello delle gambe, però questo fa lo stronz.o
Secondo Nemintek, il problema è che NON è IL PETTO INDIETRO, SON LE GAMBE TROPPO AVANTIinfatti, è meno di un anno che faccio squat e stacchi (circa 9 mesi, e meno di un anno e mezzo che faccio palestra). La panca la faccio persino da più tempo. Non sò neanch io darmi una spiegazione logica...eheh
Per via della sua costituzione....molto robusto sotto e parecchio più esile sopra, ma sta migliorando il ragazzo....se mettesse a posto la dieta magari![]()
visto che fai lo squat e lo stacco da così poco tempo, allora sono le gambe più avanti rispetto al resto del corpo![]()
Segnalibri