E' ancora un finocchietto il ragazzo.....devi mangiare ancora di banane.....comunque sbrigati a mettere apposto sta dieta, altrimenti ti fotti il periodo migliore per crescere.....
E' ancora un finocchietto il ragazzo.....devi mangiare ancora di banane.....comunque sbrigati a mettere apposto sta dieta, altrimenti ti fotti il periodo migliore per crescere.....
Grazie Iron!![]()
Che sono piccolo ok...ma finicchio no!non voglio crearmi una reputazione come la tua su questo forumscherzo
WO DI OGGI: GAMBEEEEEEEEE!andato molto bene, concluso in meno di 60' e con nuovo record nello squat!
SQUAT 1RM R3'
1x5 @bw
1x5 @65kg
1x5 @85kg
1x1 @105
1x1 @115
1x1 @125
1x1 @135
1x1 @145
1x1 @155KG NEW PR!!!!!!!!!!
PRESSA STANCE STRETTA(x quads) CT/NO LO R1'30''
3X15/12/10 @150KG
LEG EXTENSION R1'
1X60/50/40/30KG @12/9/8/6REPS
1X50/60/30/20KG @10/9/8/6REPS
STACCHI GT R1'30''
4X8 @65KG **volendo si poteva caricare molto di più, ma ho preferito cercare la massima contrazione del femorale.
STANDING LEG CURL MONOGAMBA no rest
3X8(X GAMBA) @15KG
SITTING CALF R45''
4X20/15/10+5/15 @30/30/30+20/20kg
APPUNTI:
-wo fantastico, rapido, intenso e voluminoso, gambe enormi a casa, peccato che si perda in definizone, ma gamba davvero grossa
-l'impostazione del wo mi è piaciuto, spremuto fino all'ultima energia, e soprattutto nuovo record nello squatDomani Milanoooooo!
Stretta la presa, larga la via, di panca, squat o stacco massimale sia!
Yuri la dieta sistemata con i consigli di carnera e menphis è uscita così, anche se i valori sono ancora bassi. Avrei delle domande:
7:00 colazione cho:93.4gr pro:28.1gr fat:14.5gr kcal:566
-albumi 200gr (1,6/20/4/94)
-marmellata no sugar(frutta) 50gr (31/0,3/1/118)
-5 fette integrali (47,5/7,5/7,5/300)
-succo di frutta(pesca) 100ml (13,3/0,3/2/54)
9:42/11:33 spuntino mattina cho:25gr pro:22gr fat:3.30gr kcal:235
-pane integrale 50gr (25/5/1,15/122,5)
-bresaola 50gr (0/17/2,15/87,5)
13:40 pranzo cho:78gr pro:50.5gr fat:2.70gr kcal:521
-riso 80gr (79,15/6,5/0,52/358)
-pollo/petto 200gr (0/44/1,8/154) **il pollo preferisco tenerlo qui, mi da maggiore energia per il wo(provato, per questo preferisco tenerlo qui)
14:30/15:00 workout(circa 1 ora e mezza)
17:30 spuntino post wo cho:119.2gr pro:17.8gr fat:4.45gr kcal:287.3
-fesa di tacchino 50gr (0,2/11/3,1/72,5)
-gallette di riso soffiato 100gr (89/6/1.5/184,5)
-destrosio/glucosio monoidrato dosi??? + pro polvere 30gr??? A parte che devo prima acquistarle() cosa mi consigli come dosi?
19:30 cena cho:2gr pro:48.5gr fat:24.9gr kcal:501.5
-carne di pollo 200gr (0/44/1,8/154)
o spiedini di pollo200gr (0/52/3.5/182)
-evo 5gr (0/0/5/45)
20:30 POST-CENA
-noci secche 30gr (2/4,5/19,1/201,5)
-pro caseinate???
317.6gr cho
166.9gr pro
49.85gr
2110.8 kcal
Stretta la presa, larga la via, di panca, squat o stacco massimale sia!
bravo teckandre!
ottimo squat!
devi modificare le misure ora![]()
Grazie Gael, ho appena fatto perchè me ne ero dimenticato!chissà dove ho la testa.
Ho visto che hai postato dei video ultimamente, ottima scelta a mio parere, non ti ho scritto perchè l'ho scoperto solo ieri leggendo la discussione di Badyard(utente pessimo a mio parere), e ormai ti aveva già risposto il sommo Uber![]()
Spero di riuscire a modificare anche la misura dello stacco..vedremo venerdì, se riesco faccio anche il video.
tranquillo per lo stacco! persevera con la parte alta che è indietro e riuscirai a raggiungere i tuoi obbiettivi: la passione e l'impegno ce l'hai
stravamos teckandre!
ps. badyard no comment
per i video, vediamo di migliorare la tecnica, ora meso tecnica panca squat
il post cena è utile solo se lo fai 2/3 ore dopo la cena se vai a dormire subito è facoltativo e anche in questo caso non devi mettere per forza qualcosa in bocca pirma di poggiare la testa sul cuscino
pochi fat
più fibre (verdure)
manca la frutta, leva il succo
poche kcal a colazione
a colazione puoi usare le gallette al posto del pane integrale
sulle pro non vorrei mettere voce però parti da 2gr per kg e se non hai risultati aumenti... prima però aumenterei i fat perchè se non hai fonti energetiche le pro vengono convertite
2000kcal sono poche però se vuoi provare, poi aumenti
io minimo partirei da 2500
La cosa più importante che devi ricordare è che non basta mettere su carta una volta e poi tirare dritto, la dieta richiede aggiustamenti che vanno fatti continuamente perchè non sono lineari le risposte del nostro organismo!
Quindi tieniti sempre pronto a tagliare e aumentare!
Ultima modifica di TheIron; 09-03-2010 alle 07:25 PM
Ciao Iron, prima cosa grazie dell'interessamento.
Per i grassi, devo tenerli a quel livello, dato che stò seguendo la Carb Cycling all'italiana.
L'insalata a cena c'è, solo ho dimenticato di scriverla.
Per il pre-nanna, be prima delle 9:30/10 non si va a dormire, quindi penso che a 8:30 può andare.
La frutta devo evitarla, per il fatto degli zuccheri...
Per alzare le kcal non saprei che altro fare, dovrei mangiare quantità esorbitanti per come sono sempre stato abituato, e inoltre tendo a sporcarmi alla svelta, perciò adesso provo così per un mesetto, poi vedremo.
Oddio dire che l'hai messa a posto su consiglio di menphis e carnera è un pò una bestemmia, perchè ancora non ci siamo.
Che roba è il post cena un'ora dopo la cena?
Comunque troppe poche pro nel post wo, e poi lì non vanno bene le pro in polvere e te l'hanno anche già detto, subito dopo i bcaa e poi almeno 30g di pro solide, quindi aumenta la fesa.
E poi i cho a colazione son troppo pochi.
Andrea non ho voglia di mettermi qui a criticarti ogni pasto, rileggiti bene le linee guida e rifalla da capo, così non ci siamo proprio.
Perchè evitare la frutta ? Sei pure in massa... scusa conteggi i carbo e la inserisci a colazione e negli spuntini... vitamine e minerali sono importanti!
Un po' di insalata a cenaio sto sui 500/700gr di verdura al giorno e sono pochi ... marco è a 1kg!
Io non sò cos'è la carbocycling all'italiana ma ti posso giurare che i fat sono importanti tanto quanto le pro non li sottovalutare!
Il fatto che nem sia daccordo con me non fa che onorarmi![]()
Prova a partire da uno schema come questo e adattatelo come più ti è consono
La mattina alterna mela e arancie così da avere fibre e vitamine (gli antiossidanti importanti come la vit c)
Le noci sono ricche di omega 3
Alterna anche le fonti proteiche perchè gli affettati sono ricchi di nitrati e di sodio!
Varia la verdura!
Nel immediato post allenamento nemintek ti ha cazziato perchè in teoria va preso solo roba che non attiva la digestione o che l'attiva il meno possibile i bcaa infatti vanno quasi direttamente in circolo!
Però ci sono teorie che in massa sono sprecati visto che già assumi tante proteine. Insomma vedila come una finezza e se non vuoi spenderci soldi comprali in estate
Come puoi vedere i macronutrienti li ripartisco di solito in 50 20 30 almeno i grassi imho non devono mai andare sotto il 30%! Le pro come ti ho già detto se ne prendi di più (male non fanno ) solo che sono sprecate perchè vengono convertite e usate per altro.. come carbo va... dato che le pro costano molto di più dei carbo è meglio dosarle! Così hai pure una dieta eurosostenibile!
Ultima modifica di TheIron; 09-03-2010 alle 09:29 PM
the iron, l'hai fatta tu questa dieta?
è molto simile alla miail pre nanna non lo fai?
Troppe poche pro a pranzo, cena e carbo insignificanti nel post wo
Partendo dal presupposto che quella NON è una carb cycling.
Segnalibri