Risultati da 1 a 15 di 2712

Discussione: Mancino's way

Visualizzazione Elencata

Felice

GRAN WO! Finalmente in forma.Mi sono davvero divertito

squat

3x50kg
    3x55
    3x60
    3x65
    (cinta)
    3x70kg

1x75
    1x80
    1x85
    1x90kg

1x95
    1x100kg

1x105kg (qua lo spotter mi ha un po aiutato) peso fino ad oggi inesplorato cmq

raw 2x10x50kg

Push press 5x6x30kg *

trazioni ampie prone

8x55555554 rest 30sec
    3x553 rest 30sec

curl bic 8x5

* Note:

nel push press...ho visto un bel po di video sul tubo e devo dire che mi sento alquanto un impedito a farlo con 30kg visto che ci sono video di vecchiette che mi sa che alzano 50kg con facilita
    Cmq qualche rep mi veniva migliore e + facile delle altre...pero non sono riuscito a riprendermi.
    Ultima modifica di Mancino; 08-03-2010 alle 09:57 PM

Discussioni Simili

1. Killer's way to strength (long long way....)
    Di killer84 nel forum Online Training Journal
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04-11-2009, 07:24 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home