Grazie mille Wintel...
Ma che recuperi devo avere tra i vari esercizi invece?
per passare tra un esercizio e un altro intendi?
il tempo per riprenderti dall'esercizio precedente...voglio dire è soggettivo: giusto il tempo affinchè il battito del tuo cuore si normalizzi...
anche meno! altrimenti ti annoi...2'-3' saranno più che sufficienti!![]()
sempre a disposizione, Salvo!!!!
se hai qualche dubbio chiedi pure!!![]()
Segnalibri