ti ringrazio, però
questo punto non l'ho proprio capito o almeno mi sono fatto un idea ma può darsi che sia sbagliata, quindi se me lo rispiehi per favore
poi
non ho capito bene la frase che ho messo in rosso, cioè nel caso dei due pasti si riuscirebbe a non far rialzare gli ormoni catabolici ottimizzando la crescita, ma allo stesso tempo agire in questo modo potrebbe anche sfavorire la perdita del grasso?
parecchiè volte faccio un pasto dopo il pasto post work a distnaza di mezz'ora-1ora ma molte volte ci mettevo altri carbo,non necessariamente ad alto IG, credendo che il corpo si trovava in una situazione che poteva ancora rischiederli, invece è solo deletario per i depositi adiposi come dici tu
quindi le soluzioni sono ho fare 2 pasti o di farne solo uno ottimale con carbo basso IG come maltodesrineche mi garantirà un apporto più costante e duraturo di nutrienti, aumentando anche di conseguenza la sensibilità insulinica che di conseguenza faciliterà la pearmeabilità dei nutrienti nei muscoli(cos' è il treshold dei tessuti?)
Ma optando per questa soluzione quanto dopo è meglio fare il prossimo pasto? Se mi alleno la sera costituirà l'ultimo pasto?
Domandone sulla cannella?(leggendo riviste, internet e forum dicono tutti cose diverse)
la cannella, rallenta lo svuotameto gastrico, stimola il rilascio di insulina o aumenta la sensibilità all'insulina?
scusa per tutte queste domande![]()

Segnalibri