Andre guarda che in un protocollo A-B i wo si susseguono con ordine perciò la prima week sarà A-B-A e la seconda B-A-B, quindi il discorso di allenare i gruppi 2xweek ha senso.
Andre guarda che in un protocollo A-B i wo si susseguono con ordine perciò la prima week sarà A-B-A e la seconda B-A-B, quindi il discorso di allenare i gruppi 2xweek ha senso.
Se leggi la scheda secondo me, non è stata creata per essere alternata alla settimana successiva, dato che ogni settimana cambia il numero di serie da fare...però boh, tu che dici?che va alternata aba, bab?
diciamo che oggi ho fatto la scheda normale ma ieri mi ha fatto provare panca normale e squat svolti naturalmente non in posizione corretta non avendoli mai fatti ( o perlomeno la panca l'avevo fatta nel multi non seguito quindi malissimo ..è tutta un'altra cosa !) poi mi aveva fatto anche fare la pressa 45° per le gambe svolta in modo corretto non capisco perchè non me l'ha messa...ditemi voi forse vuole cambiarmela tra poco la scheda e mi ha messo in una fase di adattamento? chiaritemi per favore..
edit andre ho visto ora si nelle varie settimane cambiano le serie però rimane sempre il fatto che sono A e B e io vado 3 volte a settimana quindi dovrei fare A B A ...
Ultima modifica di iperzipsp; 04-03-2010 alle 09:50 PM
Segnalibri