non so se si potrebbero creare squilibri, ma di certo è probabile che i dorsali non crescano di pari passo con il resto
come dice abbath, io 2 allenamenti per la schiena li infilerei qui e lì in coda al workout
non so se si potrebbero creare squilibri, ma di certo è probabile che i dorsali non crescano di pari passo con il resto
come dice abbath, io 2 allenamenti per la schiena li infilerei qui e lì in coda al workout
ok, grazie regà![]()
ginocchia ancora out
farò un simil westside for skinny bastards
Mi dispiace Phoenix, posso capire anche perchè anche io per ora ho le ginocchia OUT cavolo...non è una bella cosa (ma rassereniamoci, c'è di peggio)...Se ti interessa io ora mi stò muovendo in questa maniera:
a-panca5/3/1+complementari(inclinata db,estensioni,alzate frontali)
b-trazioni+rematore+panca dinamica+bicipiti
c-full body
per ora mi trovo bene, non escludo di passare magari ad un a-b-a/b-a-b...
p.s.: faccio anche un altro sport da combattimento (come te).
fare 3 o 4 serie di trazioni alla sbarra finita la panca...come ultimo es..non richiede tanto tempo..con il rematore affatichi gli erettori che hai gia messo a dura prova con lo squat..poi magari fai recuperi bassi e piu rip...ma sopra hai scritto es agli anelli...hai un passato da ginnasta? solo curiosità..!!
ancora grazie a tutti per i consigli
no, gli anelli avevo provati un paio di volte e mi erano subito piaciuti.
nn potendo allenare le gambe li ho comprati per variare un po'.
imho sn ottimi se abinati cn agli esercizi cn i pesi ed a corpo libero: permettono un rom completo, allenano molto gli stabilizzatori, permettono un'infinità di esercizi e sn divertenti.
io li utilizzo principalmente cn metodo re.
wo1 warm up
weighted pull up 7/5/3
weighted dip 7/5/3
db biceps curl re
db triceps extension re
back bridge
wo2
panca 5/3/1
power up singole
ring vertical row re
ring hand stand push up re
frog stand
hand stand
wo3
panca de
ring pull up re
ring dip re
ring row re
ring push up re
ring straight leg rise
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Carina la scheda, non mi dispiace!
La regola in queste tipologie di allenamento è tenere costantemente un bel buffer, fare tanti set e poche ripetizioni. Perlomeno io mi son trovato bene così!
Come sport faccio scherma medioevale (1300 d.c.).
Segnalibri