Brutta serata, del resto me l'aspettavo... Stanotte dormito male, nonostante ci sia andato presto a letto continuavo a girarmi, sonno interrotto, poi tutto il giorno al lavoro corse in ogni dove, nervosi e stress a non finire. Son arrivato a sera fuso, prima di allenarmi invece di riposare un pò ho sistemato altre cosette in casa sicché ho cominciato tardissimo.
Nota: ieri saltando una catenella a mezzo metro d'altezza mentre correvo (dal meccanico) ho sentito come uno strattone ed un dolorino interno al ginocchio sx, il più debole... nulla di che ma stasera si è rifatto sentire, azz. Pessima settimana questa...

Squat (cintura)
2+2RP 180Kg e stop, piccola fitta al ginocchio più che altro preoccupante, non invalidante ma non volevo rischiare. Me l'aspettavo, nel riscaldamento mi sentivo svogliato e stanco, avevo recuperato un pò di mordente ma le traiettorie non le sentivo buone come l'altra volta...
2+2RP 180Kg totale delle rip pari alla scorsa settimana, ma divisi in due serie. E volevo mollar tutto alla prima serie e chiudere il workout... Più che altro per la delusione

Front squat
senza nemmeno scaldarmi 2+2+1+1+1RP 130Kg (pareggiato) ed il ginocchio non dà nemmeno fastidio, ma credo sia io che inconsciamente controbilancio sgravando il lavoro

GHR
10+2+2+1RP bw, serie unica e buonanotte però il numero di rep non è male e la discesa era completa

Stacco GT manubri
per la pigrizia di non scaricare il bilanciere, 3x10 40+40Kg (1min) ultima serie sentita meno bene delle altre due

DC Stretching
quadricipiti 40sec (ormai non li sento più, mi è solo scomoda la posizione, arrivo coi glutei ai talloni e non sento tirare)
posizione GT femorali 50secondi

Workout bruciato via per la delusione e demotivato, tagliato sia polpacci che rifinitura quadricipiti. 49 minuti e a cena, adesso mi lavo e vado dalla morosa và... serata tranquilla.