stavo dando un occhio alla dieta..
secondo me il latte, il prosciutto cotto, la pasta "normale" e i crackers non sono ottime scelte..
Buon diario Sim!![]()
stavo dando un occhio alla dieta..
secondo me il latte, il prosciutto cotto, la pasta "normale" e i crackers non sono ottime scelte..
Buon diario Sim!![]()
mi puoi motivare l'affermazione? tralasciando il "discorso latte" magari
comunque vorrei ribadirvi come io abbia iniziato questa prova dell HeavyD piu che altro per scoraggiamento verso altre metodiche GIA SPERIMENTATE.. e sono consapevole di averne comunque provate il 10% delle esistenti, variando alla fine molto poco nel volume totale. per questo ho provato l'hd e come prossimo ciclo farò il ciclo russo modificato da IronPaolo.
anzi ora vi butto giu come intendo fare il famoso ciclozzo russo,dopo una settimana di preparazione e calcolo degli incredibili massimali!![]()
Certo SIm che ti motivo il mio post!
Parti dal presupposto che io sono un fan del naturale, rustico e invece non considero buone scelte i prodotti molto lavorati..
i crackers e la pasta "normale" non mi fanno impazzire per via del procedimento di raffinazione e per via del loro IG...
inoltre i crackers hanno sempre lievito che a livello di intolleranze e co. è sofferto un pò da tutti (almeno sul medio-lungo periodo)..
la pasta in diverse persone è abbastanza tollerata, ma direi che il riso è di un'altra categoria per quanto riguarda la digeribilità
io li sostituirei con gallette di riso e riso integrali...
per quanto riguarda il cotto invece va considerato il suo contenuto, difficilmente esente da lattosio e nitrati/iti. Lo ritengo insomma un prodotto di dubbia qualità..
ribadisco comunque che è il mio pensiero eh..
![]()
visto che da lunedì inizierò il ciclo russo oggi ho provato il massimale di stacco con il metodo: provo 3 ripetizioni ma con 2-3 di margine,quando non avevo piu quel margine ho aumentato a 2 ma con margine e infine massimali singoli da 1colpo..ebbene sono arrivato a 105 chili con esecuzione controllata, spinta dei piedi sul terreno e salita contemporanea di culo e spalle![]()
quale fai di ciclo russo? quello abbreviato o normale?
ciclo provo quello di Paolino con 4 settimane dove si passa dal 6x2x80% ad altre 4 con aumento intensità.. 5x5x85% fino al 2x2 tot 8 settimane.. venerdi provo i massimali di panca e squat e modulo un po quel famoso 80%.. tu l'hai provato gael?
110 di stacco è una grossa sorpresa comunque.domani sera a palestra vuota faccio un video magari![]()
aiutoè quello che ho fatto io l'altro mese e quello che sta per finire wintel:
ti consiglio di fare quello abbreviato...alla lunga è noioso, 8settimane non passano piu, chiedi anche a wintel che stà per tagliarsi le vene
se vuoi mettere su un po di forza forse meglio un WS4SB, o un ibrido
allenamento di oggi
11/03/10
-Panca 6x3x62,5 abbastanza tranquillo tranne l'ultima serie dove ho dovuto stringere bene il bilanciere per la scarica di forza che mi da..in vista del 6x6 spero sia calibrato bene! gia il 6x4 mi dirà qlc in +..
-Croci 30 1x6x18+3x6x20 qui i 18 leggerini, sono passato ai 20
-Panca strett 3x8x32,5
-French pr 3x10-9-8x28 qui puirtroppo ho perso una ripetizione a serie, tric troppo congestionati!
settimana 2- parte A -17/03/10
squat 6x4x82 quanto amo lo squat! sensazioni bellissime e fatto almeno al parallelo!
affondi camminando3x8x18 fatica e poco equilibrio
calf in piedi 3x12x22
lento avanti 3x6x40 che fatica
a cui ho aggiunto vista la carica un 2x12x8 di alzate laterali
Ultima modifica di Simrulez; 17-03-2010 alle 09:29 PM
Segnalibri