E chi mi dice che la scheda che avrò dopo mi darà più benefici?Originally posted by steveshady
le schede vanno cambiate almeno ogni due mesi,
qualcuno dice io non la cambio xke l'istruttore non mi dice di farlo, ma sbagliano:
bisogna che inkiovate i vostri istruttori, assillateli, e vedrete che ve la cambieranno: se voi non mostrate neanche un pò di interesse a cambiare scheda è logico che lui non verrà vicino a dirvi di cambiarla.
poi cambiando scheda riuscite anche a salire di livello (le prime schede sono x principianti, poi piano piano si passa a fare cose serie!)
Io vorrei riuscire a strutturare da me un programma di allenamento, che nn tenga conto di altri ma solo delle risposte del MIO fisico.
si appunto, solo che capisci che uno appena entra in palestra è ignorante proprio xkè principiante, solo ora ho aperto gli occhi e spero anche col vostro aiuto di raggiungere i miei obbiettiviOriginally posted by DMC-12
lpoi non è buona cosa prendere una scheda e farla così com'è... semmai sarebbe meglio imparare ad applicare gli stessi principi su di se, che è la cosa che da più risultati e soddisfazione
![]()
già e se vuoi soffrire con me sappi che gli incrementi sono stati davvero pochiOriginally posted by Gio
scusa ma una scheda per la forza per mesi ?....ti interessasse solo la forza potrei capire ma altrimeti...![]()
Oddio il mio fisico rispetto a qnd ero entrato è migliorato molto, ma penso che in un'anno si sarebbe potuto fare d+!
La cosa nn mi importa molto visto che ho 18 anni (a maggio) ed ho ancora molto tempo, xò vorrei sfruttarlo a dovere!

Segnalibri