Originally posted by steveshady
le schede vanno cambiate almeno ogni due mesi,
qualcuno dice io non la cambio xke l'istruttore non mi dice di farlo, ma sbagliano:
bisogna che inkiovate i vostri istruttori, assillateli, e vedrete che ve la cambieranno: se voi non mostrate neanche un pò di interesse a cambiare scheda è logico che lui non verrà vicino a dirvi di cambiarla.
poi cambiando scheda riuscite anche a salire di livello (le prime schede sono x principianti, poi piano piano si passa a fare cose serie!)
E chi mi dice che la scheda che avrò dopo mi darà più benefici?
Io vorrei riuscire a strutturare da me un programma di allenamento, che nn tenga conto di altri ma solo delle risposte del MIO fisico.

Originally posted by DMC-12
lpoi non è buona cosa prendere una scheda e farla così com'è... semmai sarebbe meglio imparare ad applicare gli stessi principi su di se, che è la cosa che da più risultati e soddisfazione
si appunto, solo che capisci che uno appena entra in palestra è ignorante proprio xkè principiante, solo ora ho aperto gli occhi e spero anche col vostro aiuto di raggiungere i miei obbiettivi

Originally posted by Gio
scusa ma una scheda per la forza per mesi ?....ti interessasse solo la forza potrei capire ma altrimeti...
già e se vuoi soffrire con me sappi che gli incrementi sono stati davvero pochi

Oddio il mio fisico rispetto a qnd ero entrato è migliorato molto, ma penso che in un'anno si sarebbe potuto fare d+!

La cosa nn mi importa molto visto che ho 18 anni (a maggio) ed ho ancora molto tempo, xò vorrei sfruttarlo a dovere!