allego la mia dieta che dice 2600 kcal(130gr pro- 100grassi e 315gr carbo)..dove e cosa posso aggiungere per voi per arrivare a 3000 non troppo sporche?
nella dieta in ordine c'è COLAZIONE,PRANZO,SPUNTINO,POST WO,CENA e PRENANNA)
allego la mia dieta che dice 2600 kcal(130gr pro- 100grassi e 315gr carbo)..dove e cosa posso aggiungere per voi per arrivare a 3000 non troppo sporche?
nella dieta in ordine c'è COLAZIONE,PRANZO,SPUNTINO,POST WO,CENA e PRENANNA)
stavo dando un occhio alla dieta..
secondo me il latte, il prosciutto cotto, la pasta "normale" e i crackers non sono ottime scelte..
Buon diario Sim!![]()
mi puoi motivare l'affermazione? tralasciando il "discorso latte" magari
comunque vorrei ribadirvi come io abbia iniziato questa prova dell HeavyD piu che altro per scoraggiamento verso altre metodiche GIA SPERIMENTATE.. e sono consapevole di averne comunque provate il 10% delle esistenti, variando alla fine molto poco nel volume totale. per questo ho provato l'hd e come prossimo ciclo farò il ciclo russo modificato da IronPaolo.
anzi ora vi butto giu come intendo fare il famoso ciclozzo russo,dopo una settimana di preparazione e calcolo degli incredibili massimali!![]()
Certo SIm che ti motivo il mio post!
Parti dal presupposto che io sono un fan del naturale, rustico e invece non considero buone scelte i prodotti molto lavorati..
i crackers e la pasta "normale" non mi fanno impazzire per via del procedimento di raffinazione e per via del loro IG...
inoltre i crackers hanno sempre lievito che a livello di intolleranze e co. è sofferto un pò da tutti (almeno sul medio-lungo periodo)..
la pasta in diverse persone è abbastanza tollerata, ma direi che il riso è di un'altra categoria per quanto riguarda la digeribilità
io li sostituirei con gallette di riso e riso integrali...
per quanto riguarda il cotto invece va considerato il suo contenuto, difficilmente esente da lattosio e nitrati/iti. Lo ritengo insomma un prodotto di dubbia qualità..
ribadisco comunque che è il mio pensiero eh..
![]()
visto che da lunedì inizierò il ciclo russo oggi ho provato il massimale di stacco con il metodo: provo 3 ripetizioni ma con 2-3 di margine,quando non avevo piu quel margine ho aumentato a 2 ma con margine e infine massimali singoli da 1colpo..ebbene sono arrivato a 105 chili con esecuzione controllata, spinta dei piedi sul terreno e salita contemporanea di culo e spalle![]()
quale fai di ciclo russo? quello abbreviato o normale?
ciclo provo quello di Paolino con 4 settimane dove si passa dal 6x2x80% ad altre 4 con aumento intensità.. 5x5x85% fino al 2x2 tot 8 settimane.. venerdi provo i massimali di panca e squat e modulo un po quel famoso 80%.. tu l'hai provato gael?
110 di stacco è una grossa sorpresa comunque.domani sera a palestra vuota faccio un video magari![]()
Segnalibri