devi cmq allenarti intensamente magie non esistono,ti ripeto io nn sono 1 grande amante della creatina ma qndo l'ho usata ho visto dei miglioramenti..la cosa + importante e fare 1 giusta dieta e mangiare i giusti alimenti e qnuantità che tu hai bisogno..gli integratori cm dice stesso la parola integrano la dieta ma da soli non servono a niente..la base di tutto è la dieta con l'allenamento..
Ciao, qui si parla di creatina, ma sapetete che in commercio ci sono molti tipi di creatina, quella di qualche tempo fa era semplice creatina monoidrato e bisognava prendere quantitativi industriali per avere effetto infatti solo una piccola parte arrivava al muscolo in resto veniva eliminato dal nostro organismo. Oggi ci sono nuove creatine che hanno un doppio tampone che protegge la creatina gagli enzimi dello stomaco e da quelli del sangue e così ne basta poco affinchè tu possa vedere gli effetti. Io non ne assumo mai più di 3g al giorno di Krea-Genic, quella in polvere la trovo migliore.
Prima di postare usare il tasto "CERCA".
E' la regola fondamentale di tutti i Forum
Visto che l'argomento è già stato ampiamente trattato, non serve aggiungere altro.
Segnalibri