se hai letto bene c'è scritto che puoi fare 8 settimane continue e poi dp 4 settimane di riposo e poi rikominci..io nn uso molto la creatina xkè nn mi piace + di tant xò ti posso assikurare ke qndo studiai michael colgan è vidi qsto paragrafo provai così x curiosità è dvo esserti sincero vidi dei progressi xò qsto è kapitato a me può essere ke a te nn fa nulla..ogni fisico reagisce diversamente..
senza scarico xkè c'è la fase di mantenimento e poi ti fermi..
devi cmq allenarti intensamente magie non esistono,ti ripeto io nn sono 1 grande amante della creatina ma qndo l'ho usata ho visto dei miglioramenti..la cosa + importante e fare 1 giusta dieta e mangiare i giusti alimenti e qnuantità che tu hai bisogno..gli integratori cm dice stesso la parola integrano la dieta ma da soli non servono a niente..la base di tutto è la dieta con l'allenamento..
Ciao, qui si parla di creatina, ma sapetete che in commercio ci sono molti tipi di creatina, quella di qualche tempo fa era semplice creatina monoidrato e bisognava prendere quantitativi industriali per avere effetto infatti solo una piccola parte arrivava al muscolo in resto veniva eliminato dal nostro organismo. Oggi ci sono nuove creatine che hanno un doppio tampone che protegge la creatina gagli enzimi dello stomaco e da quelli del sangue e così ne basta poco affinchè tu possa vedere gli effetti. Io non ne assumo mai più di 3g al giorno di Krea-Genic, quella in polvere la trovo migliore.
Segnalibri