ciao phoenix
in teoria il programma base non prevede lo scarico perchè nella settimana delle 5 reps taglio l'intensità, in quella da 1 rep taglio il volume
il problema insorge quando capitano periodi come questo, in cui devo inserire l'attrezzatura da gara MOLTO performante (che ancora non riesco a gestire) e sono obbligato a maneggiare pesi sovra-massimali, lo stress sistemico è molto elevato
cmq in genere non sono uno che prevede degli scarichi veri e propri periodicamente, se sono stanco oppure ho qualche acciacco scarico LOCALMENTE
inoltre la vita ti porta ad avere degli imprevisti per cui un allenamento va male\è ridotto\ è saltato quindi spesso non è neanche necessario scaricare
24 febbraio 2010
bw: 72.2kg
allenamento mini, finito lo squat c'è stato un blackout e abbiamo dovuto lasciare la palestra
non tutti i mali vengono per nuocere, visto che domani ho esami, un allenamento + breve non guasta, sono abbastanza cotto
Squat
5x60kg
5x100kg
5x110kg
5x120kg
cinta
3x130kg
3x140kg
3x150kg
3x160kg
Fasce THP
2x180kg
Corpetto SuperCenturion 36 + fasce
2 x 200kg (alte)
1 x 220kg (alte ma meglio della scorsa volta, non manca molto)
Corpetto Inzer 30 + fasce
1 x 200kg
in vista della gara ho provato il corpetto per capire se potessi entrare almeno a 220kg ma non è fattibile
con l'inzer invece non ho problemi, ma visto che è tutto strappato e cucito non so se me lo faranno usare
male che vada gareggio solo fasce o raw e buonanotte
Panca presa stretta
10 x 40kg
10 x 60kg
blackout
a casa![]()

Segnalibri