Oggi nuovo attacco a spalle e braccia!

Push press
3x3 50Kg (1min) di attivazione

Military press
2x2 70-80Kg di avvicinamento

3+2+1RP 85Kg
2+1+1RP 85Kg (3min) ottimo, in totale molte più ripetizioni dell'altra volta. Mi ero segnato di farne a coppie ma al primo round la terza ci stava tranquilla, poi in più riprese ho tirato alla morte assoluta!

Panca stretta con fermo ai pin
cambiato forma di RP, stavolta riappoggio in posizione alta

2x3-2 85-100Kg avvicinamento

3+1+1RP 120Kg
3+1+failRP 120Kg (3min) soddisfatto, partivo da fermo ed esplodevo, all'ultima son salito a metà e ho stallato di colpo, fuso tutto

Curl bilanciere
3+1RP 60Kg estremamente sporche, poi ho capito perché. Ho fatto casino coi dischi! Credevo fossero 50Kg.... scalo, mi riposo e riprovo
3+2+1RP 55Kg leggero cheat ma infinitamente migliori
4+2RP 50Kg (2min) ed eccentrica al limite

Hammer curl manubri
2x8+8 20+20Kg - 10+10Kg in burnout, davvero scannato. Per me che sono sega apocalittica nei bicipiti è come se un novizio cominciasse a far panca con 150Kg

Alzate laterali in piedi
10+3+3+3+3+3RP 15+15Kg migliorato rispetto all'altra volta. So che sono tante rip, ma non me la sento di alzare il carico che sento davvero tosto (per un esercizio d'isolamento) e preferisco spremere bene nella distanza, almeno qui.

Pushdown cavi
10+10 45-40Kg in burnout
6+6 45-40Kg in burnout (1min) e davvero a stento, tirato fino allo stremo per arrivare alla stessa cifra della prima parte.

DC stretching
45 secondi sia per spalle che per bicipiti, dolorosissimi. Volevo il minuto ma ho dovuto soffrire come un cane già per questo traguardo! Per ogni tricipite 45secondi con 20Kg.

Workout da 76 minuti, "grandi" pesi e grandi soddisfazioni. Sono davvero contento, sto ingranando. Pump elevatissimo nonostante le relativamente scarse ripetizioni, i bicipiti erano un pò sofferenti per il dorso di sabato, se fosse stato di venerdì probabilmente non avrei sentito nulla.

Piccola nota: da domenica mattina DOMS assurdi a tutta la schiena, particolarmente lombari e trapezio con punte sul lat stendendo le braccia che bellezza! Nessun dolore ortopedico invece.