Ma ti danno tensione costante
Ma ti danno tensione costante
-Where Eagles Dare-
Potrebbe essere il pretesto per passare a qualcosa di + hardcore
Anche se avere a disposizione solo 135kg mi sembra un po poco per te![]()
onestamente mi sembra difficile riprodurre le dinamiche di alcuni macchinari in modo artigianale
piuttosto modificherei la scelta di alcuni esercizi o la tecnica di esecuzione
il cavo basso non mi sembra riproducibile ma come ti consigliavano, aggiungere un elastico CREA nuove curve di forza a cui non sei abituato
(fermo restando che secondo me il succo del lavoro si fa con le cose semplici)
Ale, il progetto delle carrucole me lo DEVI passare assolutamente!!! le voglio anch'io nella mia tana!!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Dato che i cavi li ho (sono più delle grosse molle in ferro a dire la verità), proverò ad aggiungere qualcosa. Tanto provare non costa nulla.
Francè, per spiegarlo ci vogliono due pagine, a vederlo, invece, è proprio di una semplicità assurda. Ho speso sulle 3.50 euro, tra staffa in ferro, carrucola in acciaio e gancio con chiusura. Insomma, con meno di 5 euro ho risolto e bene o male ho una lat machine/ercolina niente male. Giurerei che il lavoro svolto sulla mia invenzione sia anche migliore di quello delle classiche lat delle palestre, anche se sicuramente un macchinario studiato a tavolino, avrà un suo perché, rispetto ad una falsa ivenzione di un pazzo tarantino!![]()
Segnalibri