Citazione Originariamente Scritto da lento89 Visualizza Messaggio
Ho visto anche le gambe e secondo me sei migliorato bene in tutto e la schiena in quella posizione sembra stretta perche è la posizione appunto però è impossibile non notare lo spessore migliorato ed anche il petto non scherza

@Nemintek: se guardi le prime pagine di questo post ti accorgerai che sono tutt'altro uno che lecca il cxxo anzi mi ritengo molto obiettivo e Marco di progressi ne ha fatti eccome
grazie mille lento mi fanno un piacere imenso le tue parole da quando ho cambiato preparazione il mio fisico è completamente diverso..l'allenamento adesso è moooolto più duro di prima anche se mi alleno la metà..faccio "solo" 4 esercizi per il dorso per esempio..però li faccio ocn delle tecniche spaventose e a fine allenamento sei distrutto anche psicologicamente..adesso per esempio ho ancora i doms di lunedi del dorso e martedi del petto..oggi mi toccano le gambe e quindoggi la vedo mooolto brutta..però devo farcela
anche come alimentazione è completamente diverso..prima per avere 4000 calorie mangiavo nutella e altre schifezza..ora sono oltre 5000 senza mangiare dolci,schifezze varie,fritti ecc..insomma mi ha rivoluzionato la vita
memintek se vedi le prime pagine come ti ha detto già lento capirai tutto