ragazzi qualche altro commento??accetterei molto volentieri quache consiglio\critica da qualche big anche![]()
Posso andare controcorrente??? A me sembra che hai perso qualcosa addirittura nel dorso...calcolando che sei appena pompato dal work e calcolando che le luci sono molto buone vedo, non mi sembri migliorato granchè...impressioni eh!!! prova a farne altre
P.S. (mi sembri migliorato invece di front!)
Ultima modifica di Abbath; 10-02-2010 alle 03:23 PM
heheh dalla foto a primo impatto l'ho notato io..il dorso sembra come meno voluminoso perchè sto durante lo stacco..infatti quando faccio la posa mani ai fianchi il dorso è molto più largo di prima..del front beh che dire..mi sto impegnando tantissimo per migliorarlo e un pò ci sto riuscendo daila luce in quella posizione è ottima però durante lo stacco credo sia normale avere il dorso diciamo un pò chiuso" rispetto a quando si fa la posa che serve per aprir completamente il dorso.kmq a breve foto di me in posa normalmente
e grazie per il commento![]()
E vogliamo anche foto delle gambe, che se non son migliorate ti cazziamo!![]()
Ciao!! Tutto bene grazie.....Zanelike è un utente di Bodyweb che come struttura secondo me ti assomiglia molto
P.S. Fidati è un gran complimento.....
P.S.2. Comunque se vuoi darmi il tuo contatto msn ti aggiungo volentieri cosi ci si scambia un po di opinioni ecc...ciao!!![]()
Anche se fosse?????Commento fuori luogo e senza senso visto che in questa sessione l'unica cosa che ci si limita (per regolamento) a fare è giudicare i cambiamenti, difetti/pregi di fisici postati dagli utenti, poi se dopati o meno caxxi loro visto che è vietato parlarne![]()
Questi topic che sfociano in idolatria sono un pò ridicoli....
ecco qui le zampe..sono a 64cm attualmente..che ne dite??io sono moolto soddisfatto perchè dal primo gennaio 2010 ad ora sono aumentate di ben 4cm..e inizia anche ad uscire poco poco poco il polpacciotutto merito della nuova preparazione![]()
http://img695.imageshack.us/img695/4823/10022010606.jpg
Ho visto anche le gambe e secondo me sei migliorato bene in tutto e la schiena in quella posizione sembra stretta perche è la posizione appunto però è impossibile non notare lo spessore migliorato ed anche il petto non scherza
@Nemintek: se guardi le prime pagine di questo post ti accorgerai che sono tutt'altro uno che lecca il cxxo anzi mi ritengo molto obiettivo e Marco di progressi ne ha fatti eccome![]()
grazie mille lentomi fanno un piacere imenso le tue parole
da quando ho cambiato preparazione il mio fisico è completamente diverso..l'allenamento adesso è moooolto più duro di prima anche se mi alleno la metà..faccio "solo" 4 esercizi per il dorso per esempio..però li faccio ocn delle tecniche spaventose e a fine allenamento sei distrutto anche psicologicamente..adesso per esempio ho ancora i doms di lunedi del dorso e martedi del petto..oggi mi toccano le gambe e quindoggi la vedo mooolto brutta..però devo farcela
anche come alimentazione è completamente diverso..prima per avere 4000 calorie mangiavo nutella e altre schifezza..ora sono oltre 5000 senza mangiare dolci,schifezze varie,fritti ecc..insomma mi ha rivoluzionato la vita
memintek se vedi le prime pagine come ti ha detto già lento capirai tutto![]()
Segnalibri