Come se fosse la scheda...![]()
Come se fosse la scheda...![]()
6 fuori strada..non penso " adesso guardo che scheda fa cosi divento come lui" ahah
è per semplice curiosita![]()
Anche se fosse?????Commento fuori luogo e senza senso visto che in questa sessione l'unica cosa che ci si limita (per regolamento) a fare è giudicare i cambiamenti, difetti/pregi di fisici postati dagli utenti, poi se dopati o meno caxxi loro visto che è vietato parlarne![]()
Questi topic che sfociano in idolatria sono un pò ridicoli....
ragazzi chiunque può dire la sua..io aspetto tantissimi commenti e consigli..ho bisogno del vostro aiuto perchè voi da fuori potete notare i miglioramenti,pregi e difetti![]()
Ragazzi forza fatevi avanti!!!!!Le impressioni da persone che non ti vedono sempre sono molto importanti secondo me..se uno ti vede poche votle nota subito i pregi\difetti!!forza ragazzi!!!!!![]()
![]()
![]()
Raga nessun altro??![]()
eheheh penso che l'abbiamo capito tutti ormai...
anche se non sono un "BIG" e lo sottolineo e virgoletto...
ti posso consigliare varie cose che ti ho detto anche in privato...
figa hai 16 anni non devi vivere questo sport come un ossessione xkè ti farai male...mangia allenati cresci ma stop...I PIEDI DEVONO STARE PER TERRA...perchè quando ti alleni in gym da te ti vedi grosso ma ricorda queste parole sul PALCO NON SI é MAI TANTO GROSSI.........................
passo e chiudoe occhio è...
max rispetto x zanelike che lo conosco e ha i muscoli ma vedo tutt'altra che una buona struttura eh... il BB RAGAZZI è altro...
diciamo che il ragazzo si impegna e i muscoli escono dai![]()
Segnalibri