bene
la prossima volta partirei con gli incrementi di 5kg da 40kg e non farei la serie con carico + basso alla fine (mi riferisco al 3x65)
3x 40\45\50\55\60\65\70\75
2x10 x 50kg
bene
la prossima volta partirei con gli incrementi di 5kg da 40kg e non farei la serie con carico + basso alla fine (mi riferisco al 3x65)
3x 40\45\50\55\60\65\70\75
2x10 x 50kg
Puo anche essere per il fatto che sono passato da una situazione di forte stress ad un dolce far niente
![]()
per fortuna la voglia di allenarmi non manca![]()
Prendo nota
Quindi adesso,finisco sta week,la prossima è scarico passivo e poi riparto col 5 3 1 con questi accorgimenti §#d
edit:
nello stacco,per le triple di venerdi,mi comporto + o meno cosi?
parto dal 70%=100 e salgo di 5kg? (pr stimato 125kg)
Ultima modifica di Mancino; 11-02-2010 alle 01:59 AM
parti dal 50% e aggiungi 5kg
annotato
![]()
Ecco i video dello squat,riguardo il 5x5x70%(70kg)
Pero mi sembra che scendendo sotto il parallelo perdo la lordosi...è normale?penso sia fisiologico...
è normale perdere un pò la lordosi lombare ma tu hai un aspetto un pò molle quando affondi
devi corrarre i muscoli delle anche in modo da affondare con il corpo tra le cosce
io stringerei ancora un pochino i piedi, li metterei paralleli (o poco divergenti) e forzerei le ginocchia in fuori (il che coinvolge maggiormente i glutei)
in linea di massima però va abbastanza bene (la ripresa posteriore è bastardissima, sembrano + alte rispetto a quelle laterali)
Segnalibri