ragazzi qualche altro commento??accetterei molto volentieri quache consiglio\critica da qualche big anche![]()
ragazzi qualche altro commento??accetterei molto volentieri quache consiglio\critica da qualche big anche![]()
Posso andare controcorrente??? A me sembra che hai perso qualcosa addirittura nel dorso...calcolando che sei appena pompato dal work e calcolando che le luci sono molto buone vedo, non mi sembri migliorato granchè...impressioni eh!!! prova a farne altre
P.S. (mi sembri migliorato invece di front!)
Ultima modifica di Abbath; 10-02-2010 alle 03:23 PM
heheh dalla foto a primo impatto l'ho notato io..il dorso sembra come meno voluminoso perchè sto durante lo stacco..infatti quando faccio la posa mani ai fianchi il dorso è molto più largo di prima..del front beh che dire..mi sto impegnando tantissimo per migliorarlo e un pò ci sto riuscendo daila luce in quella posizione è ottima però durante lo stacco credo sia normale avere il dorso diciamo un pò chiuso" rispetto a quando si fa la posa che serve per aprir completamente il dorso.kmq a breve foto di me in posa normalmente
e grazie per il commento![]()
E vogliamo anche foto delle gambe, che se non son migliorate ti cazziamo!![]()
Segnalibri