Grazie a tutti!
@Eraser: Spiegami meglio
@Cardi: Forse ce ve vorrebbero troppi...
@Menphis:Non è che alla smith non mi trovi... è che non mi da l'idea di potenzaTanto finche non trovo una soluzione andrò avanti li...
Grazie a tutti!
@Eraser: Spiegami meglio
@Cardi: Forse ce ve vorrebbero troppi...
@Menphis:Non è che alla smith non mi trovi... è che non mi da l'idea di potenzaTanto finche non trovo una soluzione andrò avanti li...
-Where Eagles Dare-
Prova a mettere sulle panche quei puzzle gommati componibili che usano i bimbine incolli 2/3/4 fino a raggiungere l altezza desiderata,sono rigidi ma proteggono.
consigliati da somoio gli uso come base nello stacco
.[sul mio diario all ultima pagina c è un video dello stacco dove si vedono,se mi sono spiegato male]
Altrimenti potresti costruirne uno in lengo, se riesci a trovare il materiale gratuitamente o da qualche "parte"...io ho costruito così una stazione per le dips, volendo puoi costruirla alta la metà e usarla come mini rack per il pin pull...se vuoi ti posto delle foto per capire meglio, dimmi tu!
Posta posta!
Sulle panche non posso proprio più farlo, protezioni o no....
Secondo voi dei tubi d'accaio proprio non li trovo?
-Where Eagles Dare-
sia gli step che quei puzzle gommati sono belle idee..![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Gli step non rischio di romperli?
-Where Eagles Dare-
Ragazzi non gli potete dire di mettere materassini, gommini o gommetti sulle panche, che credete che facciano se ci son su 150kg?
carnera o smith (quoto menphis) oppure prova gli step, quelli che ho io a casa sono belli robusti e non si son mai rotti.
Allora, prima di tutto un pò di immagini per capire meglio:
Cosa ti serve per costruirlo:
-4 pali quadrati belli robusti: 10x10 cm 10x5 cm van benissimo, altezza vedi tu rispetto al pin pull che fai di solito (penso comunque 50 cm non di più)
-Qualche asse di legno; queste verranno usate per tenere insieme la struttura dei 4 pali (vedi in foto).
- 2 tondini pieni, di ferro o altro lunghi dai 50 ai 70 cm (questi andranno messi perpendicolare al modo in cui il bilancere si appoggia ai supporti: ricorda che più saranno lunghi e meno terrà il supporto, a rigor di logica)
-chiodi e martello,sega, altro...
Istruzioni: prima di tutto dobbiamo forare i 4 pali come nelle foto: qui il lavoro sporco l'ha eseguito un mio amico, non ho la pallida idea di come abbia fatto: sicuramente ci sarà dietro un bel lavoro di trapano e lime. dopo che hai forato le 4 estremità dei pali devi inserire dentro il tondino di ferro, e bloccare l'estremità esterna con un piccolo pannello inchiodato, in modo da non permettere la fuoriuscita del tondino. In seguito dovrai inchiodare ad oltranza i 4 pali in modo da mettere in piedi la struttura stessa. N.B.: da un lato dovrai entrarci, quindi il pannello che terrà insieme la struttura andrà solo in basso. E' un pò sommaria come spiegazione, ma non dovrebbe essere un problema capire come è fatto dalle foto e riprodurlo (è la stessa operazione che ho fatto io...). Bisogna trovare però il materiale e avere qualche attrezzo per il fai-da-te a casa, se devi comprare tutto io opterei invece per l'opzione di Eraser. Se c'è qualcosa chiedi pure.
P.S.: Mi scuso con tutti ma mi ha messo le foto enormi![]()
sia step che materiale gommoso andrebbero a terra a questo punto....
...è l'unica spiegazione credo
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
una rep + per Abbath McGyver !![]()
Sinceramente 150kg non mi sembrano chissa che cosa![]()
Visto che cmq quei puzzle gli usa anche somo per preservare il pavimento
Pero in effetti un conto è metterle sul pavimento un altro è su delle panche...., quando ho consigliato quei puzzle avevo in mente le panche della mia palestra....
![]()
Intanto sono 155kg x 8 repNon sono tanto, ma sono sempre più di 2xBW...Tu quanti ne fai mancino?
IMHO gli step si rompono... e poi son cazzzzi col gestore![]()
-Where Eagles Dare-
Segnalibri