oppure lo poggi sopra dei dischi da venti messi uno sopra l'altro..(sempre se sono perfettamente piani)
oppure lo poggi sopra dei dischi da venti messi uno sopra l'altro..(sempre se sono perfettamente piani)
azz carnera! sti fighetti, ma se ti porti qualcosa che ricopre le panchette?
cardi, carnera ha quelli da 50kili se non ricordo male....non so l'altezza del pin pull, ma non credo che sia una buona idea mettere i dischi uno sopra l'altro, è pericoloso...
Ciao Carnera
per lavoro uso tra l'altro due panchette acquistate all'IKEA () che sono FANTASTICHE.
Sopportano un peso incredibile, sono economicissime ed hanno la sagoma centrale per afferrarle con le mani che faccio usare anche per le dip.
Ti suggerisco l'acquisto.
Le tieni nella tua palestra e riempi di calci in culo chi ci si avvicina (poi le vogliono tutti)
Sennò potresti prendere 2 tubolari per il cavallo della bici e li metti dove il bilanciere poggia sulle panche.
Quando non avevo rack e smith usavo pure io gli step cmq...
Alla smith non ti trovi? Imho è ottima..
Grazie a tutti!
@Eraser: Spiegami meglio
@Cardi: Forse ce ve vorrebbero troppi...
@Menphis:Non è che alla smith non mi trovi... è che non mi da l'idea di potenzaTanto finche non trovo una soluzione andrò avanti li...
-Where Eagles Dare-
Prova a mettere sulle panche quei puzzle gommati componibili che usano i bimbine incolli 2/3/4 fino a raggiungere l altezza desiderata,sono rigidi ma proteggono.
consigliati da somoio gli uso come base nello stacco
.[sul mio diario all ultima pagina c è un video dello stacco dove si vedono,se mi sono spiegato male]
Altrimenti potresti costruirne uno in lengo, se riesci a trovare il materiale gratuitamente o da qualche "parte"...io ho costruito così una stazione per le dips, volendo puoi costruirla alta la metà e usarla come mini rack per il pin pull...se vuoi ti posto delle foto per capire meglio, dimmi tu!
Ragazzi non gli potete dire di mettere materassini, gommini o gommetti sulle panche, che credete che facciano se ci son su 150kg?
carnera o smith (quoto menphis) oppure prova gli step, quelli che ho io a casa sono belli robusti e non si son mai rotti.
Segnalibri