Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 47

Discussione: Salve a tutti ho 17 anni e...

Predefinito

allora. la foto è poco indicativa in quanto si vede male, xò traggo alcune conclusioni e ti rispondo.

allora si c'è un pò di adipe, le strade da intraprendere sono due, o togliere adipe con una dieta, oppure mettere sù qualche muscoletto badando a non incrementare più di tanto la massa grassa che comunque non mi pare una cosa esagerata, poi dedicarsi a tagliare i kg di troppo quando hai messo su un pò di massa.

fisicamente mi sembri un pò acerbo ma niente di impressionante puoi lavorare tranquillamente x fare un buon fisico, a te scegliere come agire se dedicarti prima a massa o prima asciugarti, poi buttarti su una alimentazione che ti permetta di togliere l'adipe localizzato.

ciao a presto

Predefinito

[QUOTE=vasco;513319]allora. la foto è poco indicativa in quanto si vede male, xò traggo alcune conclusioni e ti rispondo.

allora si c'è un pò di adipe, le strade da intraprendere sono due, o togliere adipe con una dieta, oppure mettere sù qualche muscoletto badando a non incrementare più di tanto la massa grassa che comunque non mi pare una cosa esagerata, poi dedicarsi a tagliare i kg di troppo quando hai messo su un pò di massa.

fisicamente mi sembri un pò acerbo ma niente di impressionante puoi lavorare tranquillamente x fare un buon fisico, a te scegliere come agire se dedicarti prima a massa o prima asciugarti, poi buttarti su una alimentazione che ti permetta di togliere l'adipe localizzato.

ciao a presto[/QUOTE

se svolgo una dieta massa + 20 aerobica a passo lento post wo va bene?

Predefinito

si bè và bene quindi scegli di fare massa poi anndare a "togliere" dopo..posta la dieta che la commentiamo! ciao

Predefinito

pensandoci però, se voglio metter su un pò di massa devon passare come minimo 2/3 mesi fatti per bene e facendo cosi arrivo sotto estate con un fisico in cui sembrerei più grasso .

Se i risultati son altrettanto buoni non mi conviene iniziare fin da ora ad asciugarmi pian piano?

Svolgendo sempre palestra + dieta normocalorica/leggermente low + 20 minuti cardio post wo

una cosa del genere:

colazione: 60/70 grammi riso integrale+150 ml albumi + cucchiano olio evo

spuntino : meglio mela o 50 gr pane? + 50 gr affettato magro + 20 gr noci

Pranzo:70 gr pasta integrale + 150 gr carne + 1 cucchiaio olio evo

spuntino pre wo: 50 gr pane + 50 gr affettato magro

cena:40 gr pane/150 gr patate lesse + 150 gr carne/ 250 pesce + 2 cucchiai olio evo

ero indeciso se in uno spuntino eliminare i carbo che dici?

saluti.

Predefinito

si xò in estate poi ci arrivi magro ma scheletrico meglio no tirato ma grosso... poi non sò devi vedere tu come dicevo prima ciao a presto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vasco Visualizza Messaggio
    si xò in estate poi ci arrivi magro ma scheletrico meglio no tirato ma grosso... poi non sò devi vedere tu come dicevo prima ciao a presto

e se per 2 mesi svolgo un low per sgrassare per poi svolgere una dieta normocalorica? in modo che entro l'estate non sarò uno stecchino ma neanche uno con molta massa.

tu cosa mi consigli? io voglio eliminare a tutti i costi questa pancia, e vorrei arrivare in estate magro e come penso hai capito di aver massa/muscolo non mi interessa cioè non è il mio obbiettivo

aspetto consigli da parte tua ciaoo

Predefinito

ciao

x togliere il grasso localizzato ti devi allenare bene e stare in leggera dieta ipocalorica, che necessariamente non vuol dire low carb esagerata

comunque ricordanei 3 principali pasti tutti e 3 i nutrienti

dopo pranzo metti i carbo solo nel post wo

colazzione importante

primo spuntino 30carb-50pro-20fat

ciao se hai bisogno sono quà

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vasco Visualizza Messaggio
    ciao

x togliere il grasso localizzato ti devi allenare bene e stare in leggera dieta ipocalorica, che necessariamente non vuol dire low carb esagerata

comunque ricordanei 3 principali pasti tutti e 3 i nutrienti

dopo pranzo metti i carbo solo nel post wo

colazzione importante

primo spuntino 30carb-50pro-20fat

ciao se hai bisogno sono quà

ho deciso di svolgere una normocalorica abbinata a un buon allenamento pesistico, senza svlogere aerobica visto che mi farebbe perdere la massa che io cerco di mettere sull'addome.

ecco la dieta:

colazione: 50 gr all brain+200gr albume+10gr noci+250 latte parzialmente scremato

spuntino: 1 mela+50 gr pane+50gr bresaola/80gr tacchino + 20 gr noci

pranzo:60 gr pasta integrale+ 200gr legumi (in scatola)+ 100 gr petto di pollo+10 gr olio evo+insalata

spuntino(giorni riposo):1 mela + 50gr bresaola/80 gr tacchino + 20 gr noci

cena(giorni riposo):150 gr petto di pollo+insalata+25 gr evo

visto che quando mi alleno subito dopo mangio integro lo spuntino pomeridiano alla cena

cena(post wo):200 gr petto di pollo+25gr olio+piattone insalata+85 gr pane/250 gr patate lesse

prenanna: 175 gr yogurt greco 0%

kcal: 2653 - carbo: 228 - pro: 184 - grassi: 118

comè?

Predefinito

Ora state davvero esagerando! Leggendo questo tread mi vien da tirare i calci dentro allo schermo, ragazzini e gente che non sà nemmeno cosa sia una proteina e segue scrupolosamente ciò che gli viene propinato come fosse bibbia.

Mi dispiace leggere che gli utenti credono a tante bischerate che sono state dette, altre cose invece sono state spiegate bene. A un ragazzo che perde 8Kg mangiando pastasciutta gli viene risposto "Bene, OK". A uno che vuol dimagrire gli si fà mangiare 250g di carbo al giorno e 30g di grassi.

Dico io, ma siete impazziti? Quelli che scrivono ma anche quelli che ci credono...xD!
    Il quadro però di solito è simile a questo:
    - tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
    - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio
    Ora state davvero esagerando! Leggendo questo tread mi vien da tirare i calci dentro allo schermo, ragazzini e gente che non sà nemmeno cosa sia una proteina e segue scrupolosamente ciò che gli viene propinato come fosse bibbia.

Mi dispiace leggere che gli utenti credono a tante bischerate che sono state dette, altre cose invece sono state spiegate bene. A un ragazzo che perde 8Kg mangiando pastasciutta gli viene risposto "Bene, OK". A uno che vuol dimagrire gli si fà mangiare 250g di carbo al giorno e 30g di grassi.

Dico io, ma siete impazziti? Quelli che scrivono ma anche quelli che ci credono...xD!

mi fa piacere che sei intervenuto, ora però se puoi, chiariscimi le idee una volta per tutte grazie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzovsall Visualizza Messaggio
    mi fa piacere che sei intervenuto, ora però se puoi, chiariscimi le idee una volta per tutte grazie
    Enzo, ma te ti fideresti della conoscenza di uno che scrive colazione con due zeta?

50gr di pro... ragazzi andiamo a vendemmiare su, che e' meglio.
    diffidate SEMPRE delle diete online, anche queste che trovi nel sito, e non postate grammature se non sono per voi stessi.

Predefinito

--EDIT-- uber è stato più veloce di me a scrivere, quindi quoto uber!

Prima di tutto chiarisciti tu le idee, e gli obbiettivi; dal momento che hai chiari quelli sei già sulla buona strada. Nel penultimo tread hai deciso di fare una normocalorica; per me sta bene e la interpreto come una bodyrecomposition.

In questo senso xò modificherei l'alimentazione verso una low-carb o meglio metabolica in modo da utilizzare a pieno regime il grasso che hai ancora addosso. Utile anche in definizione in quanto sarai già abituato ad ossidare efficaciemente i grassi quando sarà il momento di dimagrire. Oppure una carb cycling, anche se un po' spossante psicologicamente. Sempre ragionando non sarebbe male tenere una low-carb finchè non farai definizione e abbasserai ulteriormente i carbo fino a cambiare regime verso la metabolica.

Però ecco, hai 16 anni, qualche controllino medico prima di fare ste cose è d'obbligo. Anche una dieta spinta non te la suggerisco volentieri, quindi anche una metabolica o lowcarb è qualcosa di "diverso" per uno della tua età. Per pochi mesi puoi anche provare cmq.

L'aerobica devi farla altrimenti il grasso resta dov'è. Se hai timore di perdere muscoli, guardati allo specchio e chiediti "ho muscoli da perdere?" e la paura passa. Se tieni una dieta alta in carboidrati è probabile che tu perda molti muscoli rispetto ad una lowcarb. Considera che con una metabolica arrivi a perdere al massimo 10% di massa magra. Se fai un rapido conto e stimi che devi perdere per esempio 10Kg di grasso, alla fine perderai 10Kg di grasso e 1 Kg di muscoli; biologicamente si perdono molto nelle gambe e nei tricipiti. Dunque a me sembra fattibile!

Quello che xò dovresti fare è informati un po' sull'argomento alimentazione, xkè altrimenti non ci capiamo. Almeno sapere di quello che si sta parlando sarebbe gradito, perciò informati: internet, emule, torrent, i mezzi si sprecano
    Ultima modifica di Dargor; 06-02-2010 alle 10:51 PM
    - tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
    - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio
    --EDIT-- uber è stato più veloce di me a scrivere, quindi quoto uber!

Prima di tutto chiarisciti tu le idee, e gli obbiettivi; dal momento che hai chiari quelli sei già sulla buona strada. Nel penultimo tread hai deciso di fare una normocalorica; per me sta bene e la interpreto come una bodyrecomposition.

In questo senso xò modificherei l'alimentazione verso una low-carb o meglio metabolica in modo da utilizzare a pieno regime il grasso che hai ancora addosso. Utile anche in definizione in quanto sarai già abituato ad ossidare efficaciemente i grassi quando sarà il momento di dimagrire. Oppure una carb cycling, anche se un po' spossante psicologicamente. Sempre ragionando non sarebbe male tenere una low-carb finchè non farai definizione e abbasserai ulteriormente i carbo fino a cambiare regime verso la metabolica.

Però ecco, hai 16 anni, qualche controllino medico prima di fare ste cose è d'obbligo. Anche una dieta spinta non te la suggerisco volentieri, quindi anche una metabolica o lowcarb è qualcosa di "diverso" per uno della tua età. Per pochi mesi puoi anche provare cmq.meglio andare sul sicuro

L'aerobica devi farla altrimenti il grasso resta dov'è. Se hai timore di perdere muscoli, guardati allo specchio e chiediti "ho muscoli da perdere?" e la paura passa. Se tieni una dieta alta in carboidrati è probabile che tu perda molti muscoli rispetto ad una lowcarb. Considera che con una metabolica arrivi a perdere al massimo 10% di massa magra. Se fai un rapido conto e stimi che devi perdere per esempio 10Kg di grasso, alla fine perderai 10Kg di grasso e 1 Kg di muscoli; biologicamente si perdono molto nelle gambe e nei tricipiti. Dunque a me sembra fattibile! capito ma leggendo altri forum molti mi han consigliato di svolgere una dieta normocalorica + pesi visto che se svolgo una dieta low carb + cardio andrei a perdere kili si ma non dalla pancia. mi conviene svolgere una dieta normo + pesi per mettere muscolo sotto l'addome no?

una dieta semplice che ho svolto per un pò :

Colazione: latte 250ml, 5 fette biscottate/50gr all brain, 200gr albumi

Spuntino: 20g noci+50gr pane integrale+80g tacchino/bresaola/p.crudo

Pranzo: 80g pasta in bianco+100g carne/pesce+verdura+1C olio evo

Spuntino: come al mattino

Cena: 150g carne/pesce+verdura+2C olio evo + 50 gr pane

cosi va bene? diminuire i carboidrati non penso sia una buona idea, pensa ho parlato con un ex obeso che ha risolto il problema della pancia svolgendo una dieta normo calorica(simile alla mia) + pesi, eliminando il cardio e usando la crema rilastil rassodante corpo
    .

Quello che xò dovresti fare è informati un po' sull'argomento alimentazione, xkè altrimenti non ci capiamo. Almeno sapere di quello che si sta parlando sarebbe gradito, perciò informati: internet, emule, torrent, i mezzi si sprecano

scusami se son stato ripetitivo, grazie dell'aiuto.

Predefinito

qualcuno mi rispondi gentilmente

Predefinito

Non ha più senso risponderti, tutto è già stato detto, adesso devi fare la tua scelta!