Pagina 36 di 91 PrimaPrima ... 26272829303132333435363738394041424344454686 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 1364

Discussione: Yashiro - diario di allenamento

Predefinito

Grazie blackened!
    Dove si compra online qualche buona cintura?

http://www.youtube.com/watch?v=9Q3OrWM3ElQ Questo è il video, la discesa, visto il peso, è calata un pò (nel senso che sto più alto). La seconda rip con 200 l'ho fatta per ostinazione, infatti ho fatto apnea e ho spinto di gola...pessima idea, mi son partiti i capillari degli occhi ed avevo tutti i sensi rincoglioniti alla fine

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
    Mi metto nella panca, attacco l'accessorio leg extension con la parte mobile ribaltata e bloccata con una catena, mi infilo dentro con le gambe.
    Chiarissimo

Predefinito

Bellissimo squat, complimenti. Tra poco tocca a me andare a squattare nel primo wo della settimana, tra esami e febbrettina del cazz sono fermo da ven scorso. Farò del mio meglio, ma mi dai 20 kg almeno

Predefinito Giovedì 28/01/2010

Petto e spalle, richiamo bicipiti. Qualche miglioramento capita anche qui!

Panca piana con fermo

3x5 90Kg Warmup (1,5min)
    3x2 110-120-130Kg (1,5min)
    5x1 140Kg (2min) abbastanza convincenti. Devo condizionarmi a sollevamenti pesanti, renderli stabili prima di salire.

Push press
    2x4 50Kg warmup
    4x2 70Kg (1min)
    3x1 80Kg (1min)

Panca inclinata 40°
    2x12 70Kg
    1x10 70Kg (1,5min) piuttosto fluidi, migliora l'andamento probabilmente per l'attivazione dei due precedenti esercizi

Da qui ho dovuto accorciare i tempi di allenamento, ero in ritardo per cause di forza maggiore e a cena già mi aspettavano. In questo caso tecniche d'intensità e via...

Alzate laterali in piedi SS curl manubri
    2x15 10+10Kg SS 2x6 20+20Kg (1min) il curl piuttosto sporco, sono una sega di bicipiti...
    2x10 10+10Kg SS 2x6 15+15Kg (1min) pur abbassando il peso niente da fare, prima mi sono esaurito e ora anche questi salgono a stento

Curl al cavo
    3x15 20Kg (1min) davvero tirati, pump alle stelle!

E finita qui. In panca comincio ad avere stabilità, a patto di non esagerare col carico e di impegnarmi in molte ripetizioni singole pesanti, altrimenti non mi abituerò mai facendo solo 1-2 colpi tosti per allenamento... 63 minuti e tutto finito!

Predefinito

Ogig mi son fatto un pò di conti sull'alimentazione seguita (piuttosto esatti a dire il vero, anche se non sempre rispetto quanto ho scritto) e saremmo su questi valori, all'incirca:

Proteine per Kg 3,0 (275g)
    Carboidrati per Kg 4,1 (370g)
    Grassi per Kg 1,4 (125g)Calorie giornaliere ~3500kcal

Peso corporeo 91,5Kg circa.

Suggerimenti? Correzioni? I carbo mi sembrano bassini...di alimentazione ammetto di non essere troppo ferrato.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
    Ogig mi son fatto un pò di conti sull'alimentazione seguita (piuttosto esatti a dire il vero, anche se non sempre rispetto quanto ho scritto) e saremmo su questi valori, all'incirca:

Proteine per Kg 3,0 (275g)
    Carboidrati per Kg 4,1 (370g)
    Grassi per Kg 1,4 (125g)Calorie giornaliere ~3500kcal

Peso corporeo 91,5Kg circa.

Suggerimenti? Correzioni? I carbo mi sembrano bassini...di alimentazione ammetto di non essere troppo ferrato.

tieni sempre all'incirca 3g di pro?

Predefinito

Se non sono 3 saranno 2,6-2,7 credo, è da parecchio tempo che non facevo i conti. Vado un pò a sensazione.

Predefinito

i fat sinceramente mi sembrano alti anche per uno del tuo peso, in un contesto iperkcalorico fanno molto danno

Predefinito

io per quanto riguarda la cintura, sono fortunato perchè ho un negozio qui vicino a casa che riesce a procurarmele...
    altrimenti pui affidarti ai soliti goodlift oppure plgearonline...una buona cintura usata per bene fa davvero la differenza!

Predefinito

yashiro di dove sei?
    anche io devo ordinare la cintura, magari se siamo di posti vicini possiamo ordinare insieme

Predefinito

Finalmente il forum è di nuovo online...che era successo? o_0

Citazione Originariamente Scritto da robespierre Visualizza Messaggio
    i fat sinceramente mi sembrano alti anche per uno del tuo peso, in un contesto iperkcalorico fanno molto danno
    Fai conto che circa un quarto saranno saturi, se non meno...frutta secca, olio evo sono le fonti principali di grassi.

Citazione Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio
    io per quanto riguarda la cintura, sono fortunato perchè ho un negozio qui vicino a casa che riesce a procurarmele...
    altrimenti pui affidarti ai soliti goodlift oppure plgearonline...una buona cintura usata per bene fa davvero la differenza!
    Citazione Originariamente Scritto da robespierre Visualizza Messaggio
    yashiro di dove sei?
    anche io devo ordinare la cintura, magari se siamo di posti vicini possiamo ordinare insieme
    Prov di Rovigo, tu?

Predefinito Domenica, 31/01/2010

Oggi 30minuti di cyclette e stretching generalizzato, mi sto impegnando nella mobilitazione delle spalle perché mi sembrano legate!

Predefinito

Ho visto questa, che ne dite?
    http://www.plgearonline.com/cart/ind...d&productId=62
    Chiusura a leva o gancio singolo? Ne cercavo una a doppio, è una fissazione superflua?

Predefinito

sembra valida inoltre è approvata ipf quindi nel caso in cui dovessi gareggiare in fipl sei a posto..o almeno in ogni caso hai una cintura regolare...sinceramente non ho mai provato quelle con la leva ma rimarrei sul gancio classico (1 o 2 non penso faccia molta differenza..) al massimo tu che lavori nel settore metalmeccanico ti fabbrichi un altro fermo, fai buchi aggiuntivi et voilà il doppio gancio!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio
    al massimo tu che lavori nel settore metalmeccanico ti fabbrichi un altro fermo, fai buchi aggiuntivi et voilà il doppio gancio!
    See, peccato che poi vengano decentrati se aggiungo la seconda fila di buchi

Quindi credo la ordinerò, mi serve solo una dritta per la taglia. girovita a tiro ombelico da rilassato circa 88cm (ora). Taglia? M? o L?