io per quanto riguarda la cintura, sono fortunato perchè ho un negozio qui vicino a casa che riesce a procurarmele...
altrimenti pui affidarti ai soliti goodlift oppure plgearonline...una buona cintura usata per bene fa davvero la differenza!![]()
io per quanto riguarda la cintura, sono fortunato perchè ho un negozio qui vicino a casa che riesce a procurarmele...
altrimenti pui affidarti ai soliti goodlift oppure plgearonline...una buona cintura usata per bene fa davvero la differenza!![]()
yashiro di dove sei?
anche io devo ordinare la cintura, magari se siamo di posti vicini possiamo ordinare insieme![]()
Finalmente il forum è di nuovo online...che era successo? o_0
Fai conto che circa un quarto saranno saturi, se non meno...frutta secca, olio evo sono le fonti principali di grassi.
Prov di Rovigo, tu?
Oggi 30minuti di cyclette e stretching generalizzato, mi sto impegnando nella mobilitazione delle spalle perché mi sembrano legate!
Ho visto questa, che ne dite?
http://www.plgearonline.com/cart/ind...d&productId=62
Chiusura a leva o gancio singolo? Ne cercavo una a doppio, è una fissazione superflua?
sembra valida inoltre è approvata ipf quindi nel caso in cui dovessi gareggiare in fipl sei a posto..o almeno in ogni caso hai una cintura regolare...sinceramente non ho mai provato quelle con la leva ma rimarrei sul gancio classico (1 o 2 non penso faccia molta differenza..) al massimo tu che lavori nel settore metalmeccanico ti fabbrichi un altro fermo, fai buchi aggiuntivi et voilà il doppio gancio!![]()
Segnalibri