Citazione Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio
Tre uova intere a colazione sono pesanti, a colazione vanno bene gli albumi, nello spuntino aggiungi dei grassi, a pranzo togli un buon 70g di pasta e il pane e inserisci 15-20g di olio evo e una spolevara di formaggio, nel prewo usa cibi a basso IG la banana non và bene; altrimenti niente, nel postwo le whey + 2 o 3 banane, nella cena aggiungi moolti grassi, prenanna ok.

Nn capisco come fai ad avere le whey e non sapere dove usarle (che oltretutto c'è scritto pure dietro!)
non ho detto di avere le whey non le ho mai comprate, ma la precedente dieta era una mia creazione diciamo leggendo sul forum.

-Per quanto riguarda la colazione ho messo le uova soda perchè le uova di per se non riesco a mangiarle di mattina, e cotte in quel modo ci riesco. Cmq adesso valuto se ci riesco o prendo le whey.
-Per lo spuntino va bene la frutta secca? anche al cioccolata ( o sto bestemmiando??)
- ok per il pranzo, metto il parmigiano nel sugo. l'olio lo davo per sottinteso
- nel pre wo va bene la mela/mandarino?
- per il post-wo considerando che è molto vicino alla cena e non vorrei prendere integratori bastano 2 banane?

Grazie