ciao...
fai un search: " massa"
guarda bene e fatti una idea..torna qua e prova a farne una, poi correggieranno gli errori
qui nessuno fa schede...
ciao...
fai un search: " massa"
guarda bene e fatti una idea..torna qua e prova a farne una, poi correggieranno gli errori
qui nessuno fa schede...
NON esiste le serie o ripetzioni stabilite..non esiston numeri magici
esistono dei ranch stabiliti che variano da esperti e esperti
l'allenamento è soggettivo..quello che puo funzionare per me non vuol dire che puo funzionare per te....
ti consiglio di leggere 2-3 articoli di ironpaolo(moderatore del forum)
es. la scheda definitiva
o anche l'arte delle serie e repitizione di somoja..
ps. non mi ricordo i nomi esatto
penso che hai tirato fuori un argomento di cui nessuno ha una soluzione....ovvero mi spiego meglio.
Se leggi riviste, forum, o ascolti le persone ognuno ha un suo modo di vedere la palestra...quindi è normale confondersi.
Devi provare e vedere quale delle cose lette o sentite sia più veritiera...oppure affidarsi a qualcuno di cui poterti fidare![]()
concordo con Riccio84....altro esempio è che, siccome ognuno ha la propria 'visione' di allenamento, ciò che ti propone un istruttore viene prontamente smentito da un altro istruttore (e questo è frequente).
La miglior cosa è anzitutto farsi un'idea: fai ricerche su internet o sul forum, così parti già da una idea di base....poi man mano che passa il tempo ti addentrerai sempre più fino a centrare il tuo obiettivo.![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
poi ognuno di noi risponde diversamente a certi stimoli, quello che dice una rivista puo funzionare come un altra..dipende molto dall'individuo
vedi carnera(uno del forum) lui risponde bene ad un allenamento intenso (dct) con pause brevi, altri invece crescono con volumi piu alti...
Ok ma per scoprire se ho veramente azzeccato il mio modello da seguire dovrò comunque aspettare qualche mese per vedere i risultati giusto?
A me personalmente piace fare tempi di recupero corti, perchè la sensazione di pump mi piace molto e solo in questo modo la sento, ma non so se questo sigifica che il muscolo lavora a dovere e cresce.
bisogna sempre ai risultati arrivano se lavori bene
Segnalibri