si ma ti ho detto questo perchè senno secondo me per aprile/maggio alzi troppo la bf% e non riesci bene a definirti..xo il mio è solo un consiglio!
ps. adesso a quante kcal stai?
si ma ti ho detto questo perchè senno secondo me per aprile/maggio alzi troppo la bf% e non riesci bene a definirti..xo il mio è solo un consiglio!
ps. adesso a quante kcal stai?
2800 quando magia carne rossa
2600 quando mangio carne bianca
chiaramente sono approsimativi....che dovrei fare?
2800 quando magia carne rossa
2600 quando mangio carne bianca
chiaramente sono approsimativi....che dovrei fare?
ma scusa, se hai detto che il tuo fabbisogno è di 2800, e durante la settimana stai mediamente sulle 2600-2800 come fai a crescere??![]()
anche questa è una bella domanda sai? ehehhehe mi dovro impegna magia un po di piu allora sempre pulito ma un po di piu....va bene cosi? quindi circa sulle 3000 dovrei arrivare,,,
si per adesso prova a stare sulle 3000 con un'alimentazione PULITA, poi ti regoli anche dalla bilancia...
io ad esempio devo stare sopra di piu del 20% per crescere..
grazie mille per i preziosi consigli...ne farò tesoro..allora da oggi si magia di piu e si continua a spingere!!!!
grazie mille cardipoi semmai ti tengo aggiornato sulla situazione
piu o meno a quanto dovrei arrivare di kg ? o semplicemente mi regolo con il magico specchio ? :P grazie ancora
regolati con il magico specchio
ps. se vedi che non aumenti un ca**o aumenta un po le calorie e se vedi che ti ingrassi troppo diminuiscile...
Segnalibri