Citazione Originariamente Scritto da fra_fight! Visualizza Messaggio
scusa carnera ma un pò di spiegazioni...comunque mi affiderò alla tua scheda...grazie ancora

giorno a

fly 45° 3x10-12 #45'' (tensione assolutamente continua e stretch in fondo) Allunga bene il muscolo nella posizione più bassa
croci cavi: 3x15 #30'' (pc in cima) Contrazione di picco, fermati un secondo quando sei alla max contrazione e strizza il petto

pushdown 4x10 (PC come sopra, strizzi bene i tricipiti nel punto di massima contrazione, negativa controllata significa che la negativa la fai con calma, non su e giù come un pazzo)???

giorno c
squat attg 4x6 #90'' (Ass to the grass, culo a terra)???

alzate oxford 2x15+15+15 #30'' (conosci? Triset di alzate posteriori, alzate laterali e alzate frontali) ??? cosa significa 2x15+15+15

Che fai 15 rep di alzate post, 15 di alz laterali e 15 rep di alz frontali, una serie è questa, riposi e ripeti.

Scusa l'ignoranza ma sono ancora alle prime armi...
comunque mi piace da impazzire questa scheda!!!
Fenomenale...

Ma con la giusta alimenazioe e integrazione riuscirò a mettere su qualche kiletto?L'hai già provata?Quanto deve durare 2 mesi?
1 mese massimo, non l'ho mai provata, mi sono basato sulla tua e ho corretto le cose brutte. Se ti alleni bene e mangi meglio vedrai che cresci, ma 2kg in un mese non li metti

Scusa per le domande ma non sto più nella pelle...voglio iniziarla subito!
.chiedi pure tutto se non capisci ancora